labatteria.it • Leggi argomento - Pork Pie Acrylic snare drum 6x14

Pork Pie Acrylic snare drum 6x14

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda PoisonTheWell il lun gen 24, 2005 12:40 pm

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38095&item=3776998801&rd=1
Che ne pensate? E' un buon affare? In generale mi piace il suono dei rullanti pork pie che ho sentito da molti dei miei batteristi preferiti...il prezzo non sarebbe neanche male, considerando che in tutti i negozi on-line sta sui 550 $. In alternativa sapreste consigliarmi un rullanteche ritenete valido? Suono da quasi 5 anni e ho un gruppo punk-rock/metal, tipo strung out. Grazie in anticipo per la collaboarzione. :D ciao
PoisonTheWell
battipentole

Messaggioda tommylee85 il lun gen 24, 2005 12:53 pm

occhio, perch? i suoni che senti su cd non contano niente, possono essere totalmente diversi da quelli veri!!!
se poi vuoi prenderlo, potresti anche farlo, ma sappi che pagheresti abbastanza, e con quella cifra puoi prendere tanti altri rullanti, anche provandoli!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PoisonTheWell il lun gen 24, 2005 3:16 pm

s? certo, mi riferivo alle volte in cui ho visto suonare questi batteristi dal vivo. Puoi farmi esempi di rullanti migliori che potrei prendere a quel prezzo please? Sto in difficolt?...
Cmq per il fatto del suono ho trovato un sito con un mp3 del rullante in questione...certo non credo che sia troppo affidabile, cmq http://www.indoorstorm.com/product_info.php?products_id=1768...
PoisonTheWell
battipentole

Messaggioda number 6 il lun gen 24, 2005 5:27 pm

Sarebbe un affare se fosse un Pork Pie. E' una copia. Lascia stare.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun gen 24, 2005 6:10 pm

come hai fatto a capire che ? una copia?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TonyRoysterJr il lun gen 24, 2005 6:40 pm

PoisonTheWell ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38095&item=3776998801&rd=1
Che ne pensate? E' un buon affare? In generale mi piace il suono dei rullanti pork pie che ho sentito da molti dei miei batteristi preferiti...il prezzo non sarebbe neanche male, considerando che in tutti i negozi on-line sta sui 550 $. In alternativa sapreste consigliarmi un rullanteche ritenete valido? Suono da quasi 5 anni e ho un gruppo punk-rock/metal, tipo strung out. Grazie in anticipo per la collaboarzione. :D ciao

se ti piace prendilo ..... anche sono d'accordo con i commenti successivi. pre tanti soldi bisogna essere sicuri di andare a fare un buon affare
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TonyRoysterJr il lun gen 24, 2005 6:41 pm

e soprattutto scoprire un suono che ti va a meraviglia. ciauz
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ghor il mar gen 25, 2005 7:00 am

tommylee85 ha scritto:come hai fatto a capire che ? una copia?

<font color="black">Una buona domanda, la volevo fare anche io... :) </font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ale77m il mar gen 25, 2005 8:46 am

Non mi intendo di rullannti Pork Pie, per? il marchio sul rullante nelle prime foto ? diverso da quello nell'ultima, presa direttamente dal sito della Pork Pie. Per il resto sembra identico, ma qualche dubbio sull'originalit? ce l'avrei.
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda PoisonTheWell il mar gen 25, 2005 11:26 am

Ale77m ha scritto:Non mi intendo di rullannti Pork Pie, per? il marchio sul rullante nelle prime foto ? diverso da quello nell'ultima, presa direttamente dal sito della Pork Pie. Per il resto sembra identico, ma qualche dubbio sull'originalit? ce l'avrei.
Se il motivo ? questo, posso smentirvi tranquillamente...nella primafoto si legge piglite, il nome del modello del rullante in questione http://www.porkpiedrums.com/html/snares.html...? il secondo da sinistra in alto. La targhetta che si vede nell'ultima foto dell'asta invece ? quella che hano tutti i rullanti Pork Pie. Cmq non c'? problema, ho deciso di non prenderlo, almeno per ora... :)
PoisonTheWell
battipentole

Messaggioda lEg0l4z il mar gen 25, 2005 5:44 pm

fai bene a non prenderlo secondo me... a parte che esteticamente ? davvero brutto (dai.. tutto trasparente..) poi per quello che costa ti fai un bel rullantone il acero.. alla fine ? un pezzo di plastica.. sinceramente io non prenderei mai un rullante in plexiglass (perch? a pelle mi fa senso.. boh.. magari suona benissimo, per? non mi piace.. dovrei provarlo x cambiare idea..) al massimo comprerei una ludwig vistalite amber.. non come primo set, giusto come pezzo da adorare.. ah.. john bonham...
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Korel il ven feb 18, 2005 10:57 pm

Adoro le porki pie! soprattutto quella verde fluorescente della nuova serie.
Korel
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie