rispetto a tante signore batterie che girano su questo forum, questa ? una modesta ELX del 2003 che mi da tante soddisfazioni..
tutti i piatti tranne l'hi hat (paiste 2000)sono paiste 2002
che ne pensate?

group"

Sono caduta dalla sedia per le risatewoder ha scritto:COME FAI A SUONARE? SEI SEDUTO SU UN TRESPOLO?
OPPURE SEI ALTO 2.O5?

Lebowski ha scritto:mi piacerebbe provarli perche l'unico crash che ho sentito era strepitoso,

Lebowski ha scritto:piatti leggeri? minchia i 2002 leggeri un cazzo!mi piacerebbe provarli perche l'unico crash che ho sentito era strepitoso, forse piu' un suono vicino a me degli zildjian che sono il mio eterno pallino (dopo aver sentito quel crash ho deciso che prima di morire un set 2002= a bonham lo faccio)
xo nn condivido l'hihat, avrei preso il 2002 per fare pandan^_^
domandina: lo splash come lavora?
Signorina Buonasera ha scritto:Lebowski ha scritto:
mi piacerebbe provarli perche l'unico crash che ho sentito era strepitoso,
A me fanno cagare ... ma dopotutto i gusti son gusti ...
_andrea ha scritto:Leleoak ha scritto:
mi piace, molto bella! i piatti per? sono un p? leggeri...
ciao!!
piatti leggeri?!?che intendi dire?

_andrea ha scritto:bh?, son gusti...ma non sono tanto leggeri come pensili usava nicko mcbrain...
qualcuno ha scritto:certo se sei abituato agli zildjian Z (che suonano bene con una mazza a posto di bacchetta) ok.....
qualcuno ha scritto:Cmq, sono a detta di tutti piatti molto versatili..
qualcuno ha scritto:indicati per il rock "non leggero" il BOOM di questi piatti venne con i deep purple e cos? via..
qualcuno ha scritto:io non faccio un genere pesante, e quando faccio anche i pezzi + leggeri dei Cranberries questi piatti fanno il loro dovere!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti