Sabba ha scritto:Quando hai imitato il suono di un rullo 10" con il tuo 14", riapri il topic![]()
Quando hai imitato il suono di un rullo in ottone con uno in acero, riapri il topic![]()
Quando hai un microfono e un rullante in pi? e non sai che farci, dalli a me che ne uso io due al posto tuo!![]()
![]()
![]()

<font size="1"></font id="size1"><font size="1"></font id="size1"><font size="1"></font id="size1">TND-storm ha scritto:Ale77m ha scritto:
- DW Exotic 10"x6" in acero (secondario)
Scusate l'OT, ma VOGLIO UNA FOTO!![]()
![]()

blackash ha scritto:Sabba ha scritto:
Quando hai imitato il suono di un rullo 10" con il tuo 14", riapri il topic![]()
Quando hai imitato il suono di un rullo in ottone con uno in acero, riapri il topic![]()
Quando hai un microfono e un rullante in pi? e non sai che farci, dalli a me che ne uso io due al posto tuo!![]()
![]()
![]()
Sono pienamente d'accordo con te!
il topic era riferito ad un certo tipo di batteristi che si circondano di roba senza saperla usare...chiaramente se un turnista usa 2 rullanti non lo fa sicuramente per bullarsi!
quando ad averne 2 ? un ragazzino (credetemi ne ho visti parecchi) il discorso cambia!
comunque un rullo roytek e un microfono della chicco te li combino![]()
![]()
![]()

Le_Gauche ha scritto:nessuno mette in dubbio la tua bravura kadaj...sono solo opinioni e come tali devono essere prese...tutto qui
hola

blackash ha scritto:Le_Gauche ha scritto:
nessuno mette in dubbio la tua bravura kadaj...sono solo opinioni e come tali devono essere prese...tutto qui
hola
Esatto...uno con 40 crash deve essere per forza bravo![]()

Kadaj ha scritto:blackash ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Le_Gauche</i>
nessuno mette in dubbio la tua bravura kadaj...sono solo opinioni e come tali devono essere prese...tutto qui
hola
Esatto...uno con 40 crash deve essere per forza bravo![]()
no,per niente...io ne ho 4 li uso tutti e 4 ma non sono mica bravo..semplicemente cerco di stimolarmi e obbligarmi a muovermi su un drumset ampio,ma non vuol dire che uno ? per forza bravo perch? ha una fracca di piatti...almeno io non mi ritengo bravo,diciamo che mi so arrangiare benino.

TND-storm ha scritto:Ale77m ha scritto:
- DW Exotic 10"x6" in acero (secondario)
Scusate l'OT, ma VOGLIO UNA FOTO!![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti