labatteria.it • Leggi argomento - Prima batteria: (non + questa Ludwig)


Prima batteria: (non + questa Ludwig)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda 7oloap il mer mar 30, 2005 10:12 am

Si, l'ho detto come simpatica constatazione... :D
Grazie Kadaj, ma se mi dici che la prima cosa ? il legno, secondo te...mi conviene puntare sulla Tamburo...in acero?
Perch? se "poi" vengono le meccaniche e le pelli...la Yamaha Stage Custom mi ? sembrato di capire che parte con un legno inferiore...giusto?
Certo che poi qualcuno parla male delle meccaniche Tamburo a dispetto di quelle Yamaha...? li che mi incasino.... :???:
Un signore entra in un caff?: "Buongiorno, mi dia un caff
7oloap
battipentole
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mar 17, 2005 7:36 pm

Messaggioda Kadaj il mer mar 30, 2005 12:58 pm

beh,l'acero ? un ottimo legno ma non ? necessariamente l'unico che suona bene.Ora anchese non si pu? fare un paragone tra una rockstar in mogano e una starclassic in acero,la mia rockstar suona molto bene,tira delle belle cannonate coi tom e scuote bene con la cassa...perch??perch? ha delle buone meccaniche,il sistema di sospensione dei tom per farli tuonare meglio,e l'accordatura ? ottima.devo trovare un compromesso tra legno,meccaniche e capacit? di acordatura.
Avatar utente
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: lun mar 21, 2005 6:53 pm
Località: Padova

Messaggioda 7oloap il mer mar 30, 2005 1:42 pm

Hpo vistoche da Acustica le Mapex sono in acero (la Pro M) e nel forum ho letto che hanno buone meccaniche, sono superiori alla Yamaha Stage Custom e alla Tamburo Studio?
Un signore entra in un caff?: "Buongiorno, mi dia un caff
7oloap
battipentole
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mar 17, 2005 7:36 pm

Messaggioda Lebowski il mer mar 30, 2005 1:52 pm

+ che il legno ? la fattura del fusto che conta. ce lo spiego' molto bene Pippo tempo addietro
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda Kadaj il mer mar 30, 2005 2:54 pm

infatti.la fattura delle tama ? ottima,anche su modelli come la stagestar da bambini si vede un'ottima lavorazione!
Avatar utente
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: lun mar 21, 2005 6:53 pm
Località: Padova

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti