* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

beautifulday ha scritto:tommylee85 ha scritto:
io come risonante ho una Powerstroke III....
ero tentato di metterci una ambassador!
cosa dici?
bhe la ambassador (oltre a essere la pi? economica, la trasparente costa 20?) mi sembra meglio oltremodo se non la devi forare... anche perch? ? pi? sottile

Sabba ha scritto:sono stanco di fare complimenti ai possessori di drum sound!
uff pant pant
![]()
![]()
![]()
ps:complimenti!
group"

Drum n Girls ha scritto:E comunque la DS della finitura pi? bella in assoluto ? quella di Teox!!! Quella veramente ? il mio sogno (la finitura, perch? i pezzi li personalizzerei diversamente).
Teox mi permetto di riproporre il link della tua perch? secondo me quella finitura ? eccezionale...come si chiama di preciso?? (sto andando in fissa)![]()
http://img56.echo.cx/img56/3534/p50600183mo.jpg
group"

santo ha scritto:e' un AA clocktagon..e'uscito da poco..dopo il rocktagon..un suono particolare..? una via di mezzo fra un china e un crash..a me piace molto..e il mio C.H e' un istanbul agop sultan da 14..ma a volte uso anche mio sabian AA da 13..per la risonante ti faccio sapere..
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti