labatteria.it • Leggi argomento - Foto della mia nuova mapex

Foto della mia nuova mapex

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda T3l0z3 il ven giu 10, 2005 10:02 am

mi sa che c'era un negozio in germania che faceva le risonanti della cassa personalizzate....
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il ven giu 10, 2005 12:59 pm

actdrum ha scritto:beh, woder non si ? espresso proprio delicatamente, per? sono d'accordo anche io le firme troppo ingombranti rendono il forum piuttosto pesante e soprattutto di difficile lettura.
Se ne era gi? parlato e ci eravamo messi tutti d'accordo per ridurre a delle dimensioni decenti le firme in modo che il forum scorresse meglio e soprattutto in modo che anche chi si collega con un 56kakka possa accedere alle pagine intere in tempi non colossali!
:D

non toccate il tony che vi accido...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sabba il ven giu 10, 2005 1:06 pm

T3l0z3 ha scritto:mi sa che c'era un negozio in germania che faceva le risonanti della cassa personalizzate....

c'? www.vintagelogos.com
molto carino ma non so se mette delle marche!
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven giu 10, 2005 2:29 pm

Vi rispondo solo ora perch? ieri dopo averla montata, l' ho suonata quasi tutto il pomeriggio, bhe che dire....f? proprio quello che prometteva.

Il suono ? robusto e profondo, specialmente la cassa che per ora non ho forato, mi sembra che con l' accordatura che gli ho dato non abbia particolari problemi di risonanza, quindi va bene cos?.

Il famoso sistema che pubblicizza la mapex, sia quello che riguarda i sostegni dei tom e che i piedini della cassa f? effettivamente il suo, lascia parecchio libero di vibrare senza stoppare il fusto e questo f? guadagnare in volume e potenza.

RAGA...consiglio caldamente di passare a una saturn chi fosse indeciso, credo che il rapporto qualit?/prezzo sia imbattibile, visto tra l' altro le dotazioni che ha di serie il modelo che ho preso io (sw6225), dove paghi meccaniche 4 tom un rullante in legno e una cassa solo 1300 euri.

Il negozio dove l' ho presa di chiama essemusicstore, sono stati molto veloci e hanno fatto un' ottimo imballaggio, se intendete contattarli insistete al telefono perch? spesso non rispondono perch? impegnati, la meglio ? rompere i colglioni all' ufficio commerciale.

PS: hanno pure delle orion a prezzi molto concorrenziali, per? mi chiedo quanta differenza ci sia tra un' orion e una saturn sul suono, ho come l' impressione che si paghi pi? che altro le meccaniche.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sacco il ven giu 10, 2005 5:38 pm

AL tua ? quella con due strati interni di noce? Cmq le meccaniche la differenza la fanno, anche se cmq le tue sono ottime.
La Orion io l'ho presa per fare lo sborone!
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie