Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
...oggi ho portato a casa la Stage Custom con le pinstripe...ho accordato uguali i 2 tom, anzi erano giù accordati praticamente uguali...e li ho picchiati con le mani...suonano a lungo uguali praticamente...domani li monto su uno stand...o dopo domani e ci do 2 bacchettate vicini vicini...lo registro con la web cam del mac...alla cazzo...ma sono sicuro che la differenza di prezzo e la differenza di pelli non giustificherà il suono....c'è da dire che la maple custom è così bella e costruita in maniera eccelsa...spero suonino TANTO diversi ...
A mio avviso la stage custom, ha un suono bellissimo! La maggior parte delle volte, ed è inevitabile, la si compara a batterie molto più costose. Questo capita spesso con le batterie yamaha.
e si scoprì che stage custom e maple custom sono esattamente la stessa cosa!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
cazzo.. stage custom normale = maple custom senza blocchetti fichi.
stage custom advantage nouveau = maple custom blocchetti nouveau di plastica invece che d'oro.
bello smacco!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
...ovviamente i microfoni fighi e gli studi captano tutte le frequenze che magari non ci perdiamo...ma live...su stage ruorosi...mi sa che porterò spesso la Stage Custom...