labatteria.it • Leggi argomento - nuove bacchette pro-mark joey jordison signature

nuove bacchette pro-mark joey jordison signature

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Jelko il mer giu 24, 2009 2:48 pm

vergognoso?? boh, per me ognuno fa quello che gli pare..... se vuole mettere il suo sangue nelle bacchette che lo faccia a me cosa me ne frega??

Io le ho provate ma sono troppo sottili, non mi piacciono.... ho le mani grosse purtroppo!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mer giu 24, 2009 4:19 pm

non sanno più cosa vendere...
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grazy#1 il mer giu 24, 2009 11:53 pm

munkin ha scritto:Oh, scusa, rileggendo in effetti non si capisce... mi riferivo al fatto del sangue... mi pare una trovata "ridicola e vergonosa", al di là della forma della bacchetta, che non mi sembra molto partcolare. Non era riferito a nessuno, ovviamente! :oops: :)

ook non avevo capito molto bene!!! tranquillo...
w la batteria!!!
grazy#1
battipentole

Messaggioda grazy#1 il mer giu 24, 2009 11:57 pm

munkin ha scritto:Oh, scusa, rileggendo in effetti non si capisce... mi riferivo al fatto del sangue... mi pare una trovata "ridicola e vergonosa", al di là della forma della bacchetta, che non mi sembra molto partcolare. Non era riferito a nessuno, ovviamente! :oops: :)

ook non avevo capito molto bene!!! tranquillo...
w la batteria!!!
grazy#1
battipentole

Messaggioda grazy#1 il ven lug 03, 2009 12:53 pm

visto che mi ci trovo molto bene...sapreste dirmi se esistono delle bacchette con la stessa misura ma con una punta piu' piccola e che non siamo delle signature??grazie
w la batteria!!!
grazy#1
battipentole

Messaggioda MonsterFoggy il gio feb 23, 2012 6:06 pm

Ciao a tutti, riuppo questo topic perchè la settimana scorsa ho preso le Joey Jordisn Signature della Pro-Mark, premetto che non sono un fan di JJ, però volevo provare le Pro-Mark, in quanto le vic firth mi si sgretolano come il grana; ero indeciso tra le %a classiche e queste, a guardare le caratteristiche sembravano uguali tranne che la punta, tonda per JJ e ovale per le Standard. Così mi sono deciso e le ho prese, devo dire che sono più leggere delle Vic e questo per me è un bene, ben bilanciate e la punta tonda sul Ride e sui piatti da un volume eccezionale, il ride non ha mai suonato così. non si sgretolano e mi sembrano abbastanza resistenti, ora vedrò appena se si rompono. Ciao
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator
MonsterFoggy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie