labatteria.it • Leggi argomento - nuovo set semi-pro, consigli!!

nuovo set semi-pro, consigli!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il ven apr 20, 2012 11:02 am

Alessio, la tua è molto bella, ma non credo di arrivarci.....

lorenzomaz se mi vuoi mandare qualche foto ed il prezzo in MP....sono quà
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda day tripper il ven apr 20, 2012 2:28 pm

tra parentesi, tempo fa ho aperto un topic che si chiamava "riepilogo batterie semi-pro". se usi search trovi molte info!
day tripper
battipentole

Messaggioda vi.bonham il ven apr 20, 2012 4:32 pm

Ti rispondo sul GB 20": assolutamente si! Io lo uso come crash/secondo ride...
Per la batteria che ha postato Alessio pensaci, al massimo racimoli dei soldi e l'altro timpano lo prendi dopo! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il ven apr 20, 2012 6:09 pm

Francamente non mi piace tanto l' arancione della Pro M.......ma se prendo una batteria da 700 euro (che per me probabilmente significherebbe batteria della vita) non la scelgo nemmeno nera....però sarà davvero una bella batteria, purtroppo per adesso si vende poco...la gente cerca di scambiare materiale......
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda vi.bonham il ven apr 20, 2012 6:13 pm

Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie