grazie,rocky30 ha scritto:riguardo il discorso Pinstripe battenti/risonanti neanche io l' ho mai sentito dire prima, sta di fatto comunque che la maggior parte degli utenti del forum (compreso me) non abbia mai provato una combinazione del genere, e credo quindi che prima di esprime pareri negativi sia il caso di provare. Magari se S.G.DRUMMER78 ha provato questa insolita (a dir poco) combinazione con risultati positivi e ha deciso di condividerla sul forum, non è da bocciare "senza se e senza ma ®"uccidetemi pure

Sam_K1 ha scritto:
Per me è bocciata, anche se devo ammettere che era un tom da 10"... Poi ripeto, per i miei gusti già la combinazione Pinstripe battente e Ambassador/G1 risonante la sento troppo stoppata (almeno per ora, poi di sicuro i miei gusti cambieranno, prima o poi), se poi di Pinstripe ce ne mettiamo due, addio!
,

Sam_K1 ha scritto:Ma infatti io non dico che quella che avete fatto voi sia una cosa sbagliata!
Edit: per il fatto dei professionisti, non è detto che abbiano ragione... Tipo Gadd che usa la Powerstroke sul rullo, io non sono d'accordo, poi è chiaro che con il tocco che si ritrova farebbe suonare qualsiasi cosa, e magari c'entra anche il marketing, chi lo sa!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti