labatteria.it • Leggi argomento - VATER LOS ANGELES 5A

VATER LOS ANGELES 5A

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Dragoncraw il lun ott 24, 2011 5:34 pm

Ho visto che non c'era nessun topic su queste bacchette, ergo mi piacerebbe sentire pareri, idee, esperienze etc.etc.
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Capitan Micio il mar ott 25, 2011 9:26 am

Belle bacchette,ben bilanciate,purtroppo per me hanno un grave difetto,le trovo estremamente ruvide e dopo averci suonato tipo un paio d'ore mi trovo con le mani arrossate :( cosa che non mi succede con le vic firth 5a american classic :)
Capitan Micio
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dragoncraw il mar ott 25, 2011 9:33 am

Io trovo le Loas Angeles anche molto resistenti, oltre che ben bilanciate. Effettivamente sono un pò ruvide ma questo per me non è un problema. Le Vic Firth le ho usate fino a un certo punto ma poi hanno iniziato a fabbricarle in modo davvero infimo; si spaccavano presto e il suono lasciava molto a desiderare!

Hai provato per caso le pro rock vater? Un confronto con le Los Angeles? :wink:
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il mar ott 25, 2011 10:08 am

Son splendide, resistentissime, con un bilanciamento simile a quello delle VF ma leggermente più puntato sul davanti.

Difetto: spesso, troppo spesso trovo da nuove bacchette fatte male e con una evidente differenza di peso tra una bacchetta e l'altra; ho smesso di usarle anni fa per questo motivo.

EDIT

Questo avveniva anni fa, ora non so come sia il livello.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Capitan Micio il mar ott 25, 2011 11:43 am

Io non posso dare pareri sulla resistenza delle bacchette,mi durano praticamente tutte e ne rompo davvero pochissime pur dandoci dentro 8) (una delle mie pochissime doti batteristiche)Come mia preferenza sulle 5a vado controcorrente e dico che quelle che negli ultimi anni mi sono piaciute di più sono le Roll ,non è un nome di grande grido ma le ho trovate davvero ottime,ben bilanciate potenti e ben finite :tru ne ho preso per caso due paia e purtroppo non le ho più ritrovate...Non ho mai avuto occasione di provare le rock pro,come sono?Io per storie di tendini e di genere che suon,sono un vecchietto non dimentichiamolo :mrgreen:) non uso bacchette più pesanti delle 5a :)
Capitan Micio
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Freebeat il lun giu 04, 2012 11:38 am

Le amo come bacchette, resistentissime e ben bilanciate: purtroppo a volte ci può essere una differenza di peso che si nota tra le due bacchette; ma non capita sempre...
es: io ho preso un pacco da 4 paia e solo uno aveva questo difetto
Consigliate :wink:
Freebeat
battipentole

Messaggioda Dragoncraw il lun giu 04, 2012 12:59 pm

Le usavo fino a poco tempo fa e ti quoto in tutto. Io però le ho cambiate per via della punta in legno che si rompe troppo facilmente

Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie