labatteria.it • Leggi argomento - aiuto per batteria

aiuto per batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dimebag il ven ago 10, 2012 12:18 am

scusate ragazzi avevo fatto un errore....la mia è un mmx non una mmp :wink:
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
dimebag
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dimebag il ven ago 10, 2012 12:18 am

scusate ragazzi avevo fatto un errore....la mia è un mmx non una mmp :wink:
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
dimebag
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marco_puyol il ven ago 10, 2012 1:23 am

come se io non l'abbia ancora scritto..non ho la possibilità di provarle e neppure mi posso permettere di andare a ferrara o ovunque sia..non per niente chiedo a voi..se no non mi sarei neppure iscritto in questo forum! ho chiesto consigli su mcx e sonor ascent e non ho ricevuto niente...ho visto molto parlare delle reference e master custom perciò ho linkato quello.!
marco_puyol
battipentole

Messaggioda Headbanger82 il ven ago 10, 2012 7:36 am

edmondo ha scritto:Qui è rarissimo che alcuno compri nuovo, quindi troverai un sacco di roba su MMx mcx comperate usate. Come non trovi nulla su Sonor ASCent in quanto essendo una batteria di nuova commerc.non ha ancora un mercato sull usato in quanto nè se la comprano, nè se la vendono. Posso azzardare che sia costruita col buon faggio non utilizzato delle SQ2 e mandate a costruire in oriente per i costi. Buona batteria ma non l'ho mai suonata. Ha la cassa piu'sottile che i tom: evidentemente la nota prodotta era troppo alta (faggio) e hanno dovuto limare gli strati per uno booming piu'basso.

Qua ti sanno dire tutto sulla Superstar !!!!

A me sembra che qualcosa ti sia stato detto invece...

E comunque ti ho chiesto di dove sei non per farmi gli affari tuoi ma magari per aiutarti nella scelta di una batteria non troppo distante da te, ma evidentemente non ti interessa.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ago 10, 2012 7:58 am

marco_puyol ha scritto:come se io non l'abbia ancora scritto..non ho la possibilità di provarle e neppure mi posso permettere di andare a ferrara o ovunque sia..non per niente chiedo a voi..se no non mi sarei neppure iscritto in questo forum! ho chiesto consigli su mcx e sonor ascent e non ho ricevuto niente...ho visto molto parlare delle reference e master custom perciò ho linkato quello.!

Allora.......tenendo conto che non puoi/vuoi provare, e che i consigli sono sempre molto soggettivi, l'unico consiglio valido e' quello di vedere quale ti piace di piu' esteticamente, in rapporto al prezzo.
Tanto i fattori base per la scelta dello strumento, feeling, praticita' meccaniche, etc, li devi ignorare per forza.
Tanto vale limitarsi al bello, e che costa meno.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vinnie_paul il ven ago 10, 2012 12:06 pm

senti io ho provato quella di dimebag ed era davvero?? una bomba....poi è una mmx limited edition a 800 è davvero un affare....ecco un consiglio .... :wink:
vinnie_paul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marco_puyol il dom ago 12, 2012 4:38 pm

sono siciliano headbanger
marco_puyol
battipentole

Messaggioda vi.bonham il dom ago 12, 2012 4:55 pm

Marco, tu ci hai posto la domanda riguardo a 2 set che sono agli antipodi, la Pearl è cattivissima, una vera macchina da guerra, la Ascent è il contrario, votata ai volumi più bassi e rotonda...
Perchè non aspetti un po' prima di lanciarti ad acquistare una batteria con un prezzo notevole e cerchi di capire almeno sul web dai video- e sulla carta cosa vuoi?
Non scaldarti tanto, non siamo il genio della lampada... Grazie! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il dom ago 12, 2012 5:00 pm

sennò fatti una starclassic maple e via. a posto per sempre ed oltre.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vinnie_paul il lun ago 13, 2012 1:14 am

io la sto vendendo una starclassic :lol:
vinnie_paul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie