Come dicevo, almeno così a vedere, i blocchetti e le meccaniche (tranne per il sistema di sospenzione) sono esattamente identici a quelli della mia Opera (che è del '99).
Avendola smontata vite per vite per questioni igienico-sanitarie, e avendo scomposto e ripulito ogni santo blocchetto nei suoi singoli componenti, ti posso dire che a mio avviso son fatti bene, nessun segno di cedimento in 13 anni per cui non me ne preoccuperei.
Ovvio che parliamo di strumenti trattati a modo, è naturale che se sbatti la batteria di qua e di la, o la lasci a marcire in cantina in mezzo metro d'acqua, distruggi qualsiasi cosa.. Ma quella, almeno dalle foto sembra presa bene, e ti porti a casa uno strumento con le contropalle a prezzo d'occasione..





