labatteria.it • Leggi argomento - Scelta Nuova Batteria

Scelta Nuova Batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Headbanger82 il sab ago 18, 2012 10:55 pm

LukaDrums ha scritto:"Vuoi una Hyundai nuova fiammante, o una BMW usata di 5 anni fa? Non c'è paragone tra una BMW e una Hyundai!"

Infatti, la Hyundai é un mulo inarrestabile, la BMW si romperà dopo 60mila km :D
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il sab ago 18, 2012 11:06 pm

Elia, non è vero! La nostra è una Serie 5 del 2001 e ha 230.000 chilometri e nonostante sia stata maltrattata tanto, ma tanto, va a meraviglia (fino ad ora, sennò "come ho parlato me se so inculato")... :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda dimebag il dom ago 19, 2012 1:13 am

e di questo colore che ne dici?? http://www.labatteria.it/public/file/140.jpg
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
dimebag
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il dom ago 19, 2012 6:57 pm

vi.bonham ha scritto:(fino ad ora, sennò "come ho parlato me se so inculato")... :tru

ahahahahah te se sò inculati davvero vi!
AHAHAHAHAHAAHAHAH!
com'è andare a piedi? :D
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il dom ago 19, 2012 6:59 pm

Fa freddo! :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Headbanger82 il dom ago 19, 2012 10:12 pm

vi.bonham ha scritto:Elia, non è vero! La nostra è una Serie 5 del 2001 e ha 230.000 chilometri e nonostante sia stata maltrattata tanto, ma tanto, va a meraviglia (fino ad ora, sennò "come ho parlato me se so inculato")... :tru

In famiglia c'é una Hyundai Accent del 1997 con 300.000km sul groppone, unico difetto mai riscontrato? Il paraurti davanti quando venne ritirata dal conce era di un bianco leggermente diverso e venne sostituito in garanzia.
La rottameremo solo perché chi la guida s'é rotta le balle di avere la stessa auto da 15 anni ed ha già ordinato un'altra Hyundai.
Io ora pensiono la mia Civic Sport VTec (230 mila km vissuti "on the edge") con una bella Skoda wagon :tru

/fine ot
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun ago 20, 2012 1:08 am

io piglierei la oak che c'è nel mercatino...cassa 2 toms e 2 timpani...Venditore ultra affidabile e prezzo devastantemente ottimo!
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 35607.html
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il lun ago 20, 2012 7:04 am

:P :P :P :P
Che figata lollo!
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LukaDrums il ven set 07, 2012 1:36 pm

Carissimi,
alla fine questa "sbatta" l'ho presa; la mia scelta probabilmente non troverà la piena approvazione di molti di voi ma ho voluto cedere al mio desiderio di avere subito una 7 pezzi che sognavo da tempo ( senza voler quindi acquistare una 5 pezzi e aggiornarla nel tempo, cosa che a mio avviso alla fin fine mi sarebbe costato non poco )

Ho trovato un buon usato e alla fine l'ho presa: parlo della

PDP X7 Silver to Black Sparkle Fade

Ringrazio vivamente Andrea che me l'ha fatta recapitare dalla sicilia in uno stato tale che neppure un rivenditore nuovo avrebbe saputo fare meglio ( imballi ORIGINALI PDP ) !!
Così perfetta che è praticamente nuova!

A farli così, gli affari tra privati, i negozi davvero sarebbero in seria difficoltà :)

Comunque, la batteria è davvero ben fatta e le meccaniche molto curate e robuste, con alcune soluzioni molto utili ( un clamp incastonato nel supporto ai toms per esempio ... )

Come suona ancora non so dirlo dal momento che l'ho dovuta sordinare per bene onde non suscitare l'ira dei condomini; per il suono dovrò attendere quindi le prime prove live, ma anche con le pelli originali il suono sembra buono ( i miei ring poi fanno miracoli )

Ringrazio comunque tutti per i vostri consigli e ancora Andrea per l'ottimo usato.

Se riuscirò a fare foto decenti ne posterò alcune :)

Rock on!!
LukaDrums
battipentole

Messaggioda vinnie_paul il ven set 07, 2012 2:08 pm

complimenti :tru
vinnie_paul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LukaDrums il ven set 07, 2012 2:09 pm

Ehi avevo un bookmark per questa discussione non avevo letto le risposte dopo la pagina 1!

Aggiungo solo una cosa: Hyundai forever!

HEHEHEHEHE
LukaDrums
battipentole

Messaggioda andrea11 il dom feb 17, 2013 11:56 am

da amico sei stato un po' stupido a scartare la basix custom è vero che costa intorno hai 500 euro che per una batteria buona sono cmq pochi ma questa suona benissimo è 10 strati di betulla io ho provato il rullo e suonava benissimo da dio vai con questa risparmi soldi che puoi investire su piatti ecc
andrea11
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie