Cercavo un set da battaglia da spendere un emerito niente per avere fusti meccaniche e aste varie...dopo aver vagato nel mercatino qua del Forum ho deciso per la TamburoASH420 con cassa da 20 tom 10 12 14 e rullante 14x5.5 interamente in frassino con incluso il il reggirullante, un'asta dritta e la meccanica hi-hat ed un pedale singolo...il tutto per 375 euro...
Poi ho preso un'asta Tamburo a giraffa 33 euro e lasciando il pedale in negozio ho preso in cambio un altra asta a giraffa Tamburo.
Ora ragionando in termini di prezzo per 400 euro ho portato a casa un bilico di roba...certo mi direte voio la serie 500 delle meccaniche Tamburo fa pena ai morti ma per una sala prove e una batteria da guerra ? pi? che sufficiente...
il suono della batteria...sorvoliamo sulla qualit? delle pelli di serie che sono fatte tagliando un K-way made in Taiwan, ma lavorando un po' di chiavetta si ottiene un suono anche bello...che mi ha sorpreso la cassa da 20 con la pelle senza buco...un pezzetto di gommapiuma dentro e una sana accordata e ha una bottarella niente male...voto zero al rullante ho dovuto trafficare mezz'ora attaccato a quell'obbrobrio della musica...poi alla fine il suo egregiamente lo fa...
in finitura Black Trasparent ? anche guardabile...insomma per 400 euro ho preso un drum nuova con tre aste un reggirullante e la meccanica hi-hat...il suo lo fa...pi? di cos?...secondo me ho comprato bene...
Da notare al momento monta i plasticoni originali sotto ma appena si sciupano un po' gli metto le pelli che dico io e vediamo come se la cava sta ASH...