Grazie!! Una cosa pero': con Ambassador trasparenti sopra e sotto poi ti tocca controllare.....Mi spiego: in questo modo riesci ad avere il MASSIMO dal tom o timpano. E' chiaro poi che un minimo di "ring" o gel sopra lo devi mettere. Io propendo per il ring se vai di microfono e per "feel" stupendo sotto la punta della bacchetta. Se sei ahimè in locale e gli altri "elettrici" ti si mangiano perché sei senza microfoni.......allora apri pure i tom ma correggendo l'overtone con un po' di dampening. Il problema è quando non hai proprio suono e ne vuoi di piu'......
Ecco perchè io parto sempre neutro con Ambassador trasparente (anche perchè, umilmente, l'hai fatta bellissima come estetica, cavolo!!! ma non è che sta Mars abbia tutto questo suono).
;a c'è un altro problema (ed è per questo che t'ho consigliato ECsscTrasparent (meglio ancora se con tecnologia ultima generazione level360): se ti viene poi un suono tipo troppo-timbalito con le monostrato trasparenti......puoi aggiustare il timbro0 suonando piu' di pelle......Quin di doppio strato EC2 ...........Pinstripe mi sembrerebbe troppo.