latest77 ha scritto:dovrei acquistare delle pelli evans...cosa mi consigliate...chiedo scusa ma sono alle prime armi e mi sono iscritto al forum da qualke minuto...grazie...
latest77 ha scritto:GRAZIE ALESSIO,adesso di sicuro ho le idee +chiare...considerando che lavoro in 1negozio dove vendiamo batterie e percussioni...
Quindi hai le idee più chiare perchè in questo forum ci sono persone disponibili che sono gentili nel dare una mano quando è chiesta.
Talvolta le risposte possono aprire una discussione che non è direttamente finalizzata alla domanda.
Accade anche, che le domande, non siano molto chiare e specifiche.
Nel tuo caso per esempio si apre un ventaglio di interpretazioni:
- chiedi consiglio in quanto alle prime armi, per acquistare le pelli che più facilmente potrai vendere in negozio?
- vuoi delle pelli evans per la tua personale batteria?
- hai delle difficoltà ad informarti per il poco tempo a disposizione?
- stai espressamente richiedendo una descrizione di specifiche pelli evans da parte di persone che le hanno provate?
- vorresti sapere quali sono le migliori in assoluto senza dare una idea del tipo di suono che cerchi?
Essendo alle prime armi, (ma anche di questo non è chiaro il riferimento a cosa), potresti ottenere risposte più mirate e precise facendo altrettante precise e mirate domande, anche se costano 3 righe in più.
Diversamente, ti direi di non chiedere altro, ho constatato che in questa comunity per lo più sono tutti incompetenti nella lettura del pensiero. Anche ieri avevo una domanda per la mente, stavo fermo sulla Homepage, e nessuno ha aperto un topic per darmi la risposta.