Stasera in ogni caso lo porto in sala prove e lo testo per bene, ieri ci ho messo le mani e mi sembra un bell'acquisto ma forse è ancora troppo presto per parlare, intento però beccatevi qualche foto:

vi.bonham ha scritto:No, guarda, scusami, se pretendi di avere corpo da un rullante, perché lo tiri tantissimo? Un rullante tirato tende a perdere corpo rispetto ad uno accordato medio-basso. Adesso accorda medio-basso entrambi i rullanti e testali. Il JJ avrà un suono corposo anche se pieno di alte frequenze, lo Yamaha suonerà "morto"...

stepuc78 ha scritto:
Quei rulli Yamaha son belli, suonano tanto, molto volume e proiezione sonora, per il Funk sono eccezionali, mi immagino che la cordiera, se ben regolata sia sensibilissima e abbia delle ghost notes veramente "chirurgiche" .
P enso che suoni molto secco e brillante , anche perchè queste due caratteristiche sono tipiche dell' ottone, metallo del fusto.

Bigplayer ha scritto:Non so quanto l' hai pagato ma mi sembra in ottime condizioni.. penso che microfonato o come secondo rullante di sicuro renderà tantissimo con l' attacco che ha ma usato senza amplificazione come rullante principale non me lo vedo, tanto meno per il metal....
Bigplayer ha scritto:certi suoni "petardosi" ormai hanno stufato.
Poi io avrò le mie fisse pure, visto che ho due rulli in legno da 14 x 8

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti