sperimenta, ma tieni conto di che suono vuoi... prova a cercare qualche video su youtube, potresti capire che tipologia di suono ti danno queste pelli! però in ultima istanza provarla con la tua accordatura e sulla tua batteria dà il giudizio definitivo.
rileggendo il messaggio ho visto che hai già esperienza di powerstroke3 battente, quindi saprai già che tipo di suono può darti. sinceramente non ho mai provato la emad coated, quindi non so che differenze ci siano. so solo che, se non ricordo male, la usava il mio vecchio maestro di batteria sulla cassa da 18", supertesa, con risonante non forata, e veniva fuori un suono bello "jazzoso" ma rispetto a una ambassador libera era un po' più chiuso e definito a livello di armoniche

anche con risonante non forata si può usare tranquillamente mono o doppio strato a seconda del suono che vuoi...
come risonanti per i tom, io uso, come mi ha consigliato il grande Treno, monostrato clear su quello da 12" e monostrato sabbiata su quello da 16". la sabbiata ti dà un pelo più di corpo e ti arrotonda il suono. puoi sperimentare anche lì.
il cuscino puoi anche aspettare a prenderlo e vedere se ti serve (anche perché con la risonante senza foro se lo metti lo devi poi lasciare dentro).