labatteria.it • Leggi argomento - Rullante Gretsch modello 4160 COB ..opinioni?

Rullante Gretsch modello 4160 COB ..opinioni?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda clyde il dom nov 02, 2014 3:42 pm

Ciao a tutti , pur essendo un rullante storico non sembra così popolare come ad esempio un supra o un kit gretsch ...Agli esperti chiedo un parere, giusto per curiosità...
clyde
battipentole

Messaggioda souldrum il dom nov 02, 2014 6:32 pm

Se lo devi vendere, posso dirti che fa schifo.......di venderlo a 50 euro, e che amicizia te ne do' fin 70 per sbarazzartene....... :wink: :wink: :wink:
Se lo devi prendere invece ti dico che rimane un oggetto comunque fantastico, che magari non ha un timbro particolare che lo caratterizza, ma ha comunque un timbro di base molto standard, che sta bene dappertutto, e che a me, che l'ho usato (ma mai posseduto) diverse volte, 20 anni fa (un round badge), e' sempre rimasto nel cuore.
Se infine gia' lo possiedi, e non vuoi sbarazzartene, ti dico che fai bene........e' uno di quegli oggetti che un giorno trovero' e faro' mio.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda clyde il lun nov 03, 2014 12:00 am

Ciao souldrum , grazie per i commenti. Ne ho uno che non uso da molto , l'ho riesumato in questi giorni e mi è venuto in mente di domandare come viene "visto" questo rullante dato che non ho mai visto molte discussioni al riguardo.
Sono decisamente d'accordo col tuo ultimo consiglio..lo tengo sicuramente!
Io ricordo la soddisfazione nel suonare rim shots , volume e corpo a volontà!
(..e peso!...ultimamente ho suonato quasi sempre un un Premier modern classic in acero , una piuma rispetto al 4160!)
clyde
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie