A mio avviso a meno che non spendi 7000 euro per una Roland TD30, devi identificare quale caratteristica ti interessa principalmente, perchè per avere "tutto" ci vuole veramente una grossa cifra.
Io ad esempio ho scelto il "realismo" cioè: fusti con pelli mesh, asta HH e pedale cassa veri, 2 tom e 2 timpani e dimensioni abbondanti, praticamente quando la suono è come se sono seduto dietro l' acustica, a me basta questo.
Naturalmente non è il massimo dal punto di vista dei suoni e dei sensori ma non mi interessa, a volte la suono con la centralina spenta e mi diverto lo stesso.

Questo a mio avviso significa "da allenamento", allenamento in funzione del' acustica, allenamento anche dal punto di vista fisico e del dinamismo, altrimenti basterebbe cassa-rullo-HH ma almeno di ottima qualità, il tutto in dimensioni ridotte.
C'è chi punta al suono e alla qualità dei trigger (probabilmente le Roland saranno ottime da questo punto di vista), Ma quella che hai nominato tu a me sembra veramente un giocattolo, il fatto che sia portatile ti giova nel momento in cui realmente devi portartela dietro, mentre a quanto ho capito a te serve solamente di ridotte dimensioni...
Io al tuo posto spenderei il meno possibile, consapevole che stai acquistando un "giocattolino", anziché illuderti che una Roland da 700 euro non sia veramente un giocattolo....tipo questa:
http://www.thomann.de/it/millenium_mps2 ... al_set.htmOppure una Alesis DM6 di cui comunque se ne parla discretamente, nuova sta a circa 400 ed usata si trova anche a 250 euro.