labatteria.it • Leggi argomento - yamaha gigmaker

yamaha gigmaker

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lucadr1994 il dom dic 21, 2014 9:09 pm

salve a tutti volevo qualche pare su questo modello di batteria
vi ringrazio.
lucadr1994
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda viper86 il dom dic 21, 2014 9:53 pm

Scusa, non puoi aprire un topic per ogni modello di batteria che vedi...
Tuttalpiù uno generale "consigli prima batteria" anche se ce ne sono a decine... Comunque, sia questa che la Tama sono batterie economiche che qualitativamente non valgono i 500/600 euro che costano; paghi un po il marchio, un po il fatto che ci sono i piatti compresi (li buoi buttare subito nella spazzatura, dovrebbero andare con le lattine.... :mrgreen: )
Con quella cifra sul' usato puoi prendere un' ottimo strumento. SOLDI BUTTATI! Ecco cosa ti risponderanno la maggior parte degli amici del forum... :a:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il mar dic 23, 2014 10:33 am

Penso che dopo l'intervento di Francesco, si può chiudere.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda AnBra il mar dic 23, 2014 10:51 am

Lasciamo perdere questo caso, ma in generale, se nessuno compra batterie nuove, poi come facciamo a trovarle nei mercatini dell'usato? Facciamo girare sempre le solite 4 batterie?
Chi può permetterselo compri pure nuovo, noi poi aspettiamo che si stufi. :wink:
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piero87 il mar dic 23, 2014 1:53 pm

Il concetto di anbra non è sbagliato in fondo :)
Comunque spendere 600euro per una gigmaker nuova non ha senso.
Lucadr1994 chiedi a babbo natale una batteria usata che suoni meglio di quella yamaha!
Ti faccio un esempio (lo scrivo spesso)banale ma efficace, 4 anni fa mi presi una mapex qr..ero agli iinizi,non sapevo nulla di nulla e mi piaceva la finitura,mi fidavo del negoziante e blablablabla,spesi circa 500euro nuova.
Quest estate,con un pelo in piu di criterio e buon senso ho trovato a meno di 500 una pdp cx usata (messa da dio)
Qualè la migliore? Che te lo dico a fare....

Buon natale a tutti!
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
piero87
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda oscar il mar dic 23, 2014 3:01 pm

piero87 ha scritto:Il concetto di anbra non è sbagliato in fondo :)
Comunque spendere 600euro per una gigmaker nuova non ha senso.
Lucadr1994 chiedi a babbo natale una batteria usata che suoni meglio di quella yamaha!
Ti faccio un esempio (lo scrivo spesso)banale ma efficace, 4 anni fa mi presi una mapex qr..ero agli iinizi,non sapevo nulla di nulla e mi piaceva la finitura,mi fidavo del negoziante e blablablabla,spesi circa 500euro nuova.
Quest estate,con un pelo in piu di criterio e buon senso ho trovato a meno di 500 una pdp cx usata (messa da dio)
Qualè la migliore? Che te lo dico a fare....

Buon natale a tutti!

:D
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il mer dic 24, 2014 1:32 am

Secondo me se uno arriva a fare parte di un forum del genere dove può trovare tanti consigli e poi riesce anche a confrontare i vari prezzi online, acquistare certe cose nuove è un errore. Tutti abbiamo fatto acquisti nel "negozietto di provincia" per inesperienza o per fretta... e ci siamo accontentati di quello che abbiamo trovato, pagandolo caro... :(

Poi è normale che se uno vuole un modello specifico di batteria, vuole scegliersi le misure e la finitura... fa bene a comprarla nuova, se se lo può permettere, e che se la goda! :tru Fin quando si stufa...ed Anbra ne approfitta...
:mrgreen:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie