Opinioni su questa batteria? E' da prendere o è un bidone?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... .html#pics
Allora la storia è questa. Qualche mese fa se ben ricordate, su vostro consiglio, ho acquistato una Tamburo Formula usata del 2010 come seconda batteria. Era un affare, pagata poco, ho subito depredato il rullante per usarlo in sala prove, ho rimesso in vendita il resto a prezzo maggiore mettendo da parte le aste reggipiatto che possono farmi comodo. Ora mi arriva un'offerta di un tipo che mi offre 400€ a fronte dei 500 richiesti. Considerando che la Formula è lì da parte, che non la suono perché tanto serate live da poter usare la cassa da 18" non ne capitano sto pensando di accettare l'offerta. In fondo ci guadagno qualcosa, avanzano pedale e hihat che sono sempre in vendita, il rullante me lo sto usando e potrei pensare successivamente a trovare qualche altro mezzo affare da ricomprare.
Giro per il mercatino e vedo che il tipo che mi ha cercato vende la batteria di cui sopra e così stavo quasi pensando di proporgli lo scambio anche se la betulla è un legno che non mi ha mai entusiasmato. Voi cosa dite è fattibile o faccio una bischerata?