è una Vision, siamo nelle semi-pro....come la tama superstar....batterie che ultimamente hanno innalzato parecchio il livello qualitativo nella fascia 500-800 euro e forse anche qualcosa di più.....ho avuto l'occasione di suonare due vision nelle varie date svolte, nulla da "recriminare", ben pellata ed accordata a dovere fa il suo lavoro e ci fai pure delle tournée....solida, affidabile ed esteticamente bella da vedere.....specialmente dal vivo non ti fa rimpiangere l'assenza di una batteria ben più costosa.... quando nei locali trovo una vision o una superstar mi metto subito il cuore in pace.....in senso buono
le parole "limited edition" dovrebbero dirti qualcosa non mi sono informato molto su questa vision VBA LIMITED EDITION ma solitamente si tratta di una finitura, del numero di pezzi o di un particolare che appunto fa della batteria una limited edition, sono tra l'altro la causa di un prezzo maggiorato.....trovata commerciale? può capitare ma non sempre è così, ci sono pezzi prodotti in edizione limitata che hanno un fascino pariticolare proprio per tale motivo, così come il prezzo che a sua volta diventa "particolare"
sono delle vision limited edition. Hanno le finiture ricoperte e non laccate. Spesso sono accattivanti, ma diventa difficile fare l'upgrade in futuro se si vuole espandere la batteria. Valuta se le misure e i pezzi ti vanno bene sin da subito
Vale la pena spendere 1000/1100 per una vision Limited Edition o meglio prendere una batteria professionale?
Drums: Pearl Wood Fiberglass,22,10,12,16 Snare: Pearl Sensitone 14x5,5 Piatti:UFIP HiHats Class series 15,UFIP Natural Crash 17, UFIP Supernova 21 ride
NON VALE LA PENA!!! Meglio prendere una batteria professionale.....anche con meno......
GEAR: A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"- B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) - C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) - D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) - E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Io ne ho una e a me il suono piace davvero molto! Oltre a essere davvero strafiga esteticamente (premetto che non ho mai posseduto una batteria professionale)
Peral vision vba limited edition Tré Cool Alla ricerca di un set piatti