labatteria.it • Leggi argomento - ART WOOD CUSTOM DRUMS

ART WOOD CUSTOM DRUMS

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Max Bonvini AW il mer ago 19, 2015 11:15 am

ciao drummers vi presento la mia ultima creazione :D

http://artwoodcustomdrums.weebly.com/
questo è il mio sito
Allegati
11885339_10207481871355981_5622345230215274505_n.jpg
rullante ibrido 14x7 betulla scandinava e acrilico
11885339_10207481871355981_5622345230215274505_n.jpg (84.47 KiB) Osservato 1176 volte
il mio laboratorio è nel garage....la macchina di mia moglie può stare anche fuori per sempre nei secoli dei secoli,amen
Max Bonvini AW
battipentole

facebook: www.facebook.com/pages/Art-Wood-Custom-D

Messaggioda Varo il mer ago 19, 2015 11:18 am

ciao, magari presentati prima di farti pubblicità.. cosa che credo sia proibita dal regolamento.. salve rare eccezioni per utenti fortemente attivi e utili al forum..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Max Bonvini AW il mer ago 19, 2015 11:27 am

l'ho fatto quando mi sono iscritto..........ma siete tutti incazzati qui? perchè me ne esco anche subito
il mio laboratorio è nel garage....la macchina di mia moglie può stare anche fuori per sempre nei secoli dei secoli,amen
Max Bonvini AW
battipentole

Messaggioda edmondo il mer ago 19, 2015 12:06 pm

Per avere dei prezzi, per un Kit, etc etc si deve scrivere in privato o anche qui, si possono avere? Complimenti per i Suoi lavori: quando vedo betulla scandinava non capisco più nulla!! Davvero notevole!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mr.Tagliatella il mer ago 19, 2015 12:07 pm

Resta qui con noi!
Avevo visto il tuo rullo su FB , veramente bello.
Complimenti.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roccia68 [banned] il mer ago 19, 2015 12:09 pm

vedo sempre le realizzazioni su fb, benvenuto :tru
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Max Bonvini AW il mer ago 19, 2015 12:38 pm

edmondo ha scritto:Per avere dei prezzi, per un Kit, etc etc si deve scrivere in privato o anche qui, si possono avere? Complimenti per i Suoi lavori: quando vedo betulla scandinava non capisco più nulla!! Davvero notevole!!

Ciao scrivimi pure in privato perchè ogni richiesta è una singolarità :)
Max Bonvini AW
battipentole

Messaggioda Sgt.Pepper il mer ago 19, 2015 12:54 pm

Ciao, benvenuto e complimenti per i lavori...Un altro "mastro del rullante" dalla Lombardia, ho visto spesso i tuoi lavori su FB, e anche se alle volte i clienti ti affidano lavori con abbinamenti cromatici improponibili, vedo sempre grande qualità nel tuo operato...

A presto e buona permanenza!
"If the music's too loud, you are too old"
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Max Bonvini AW il mer ago 19, 2015 3:22 pm

Sgt.Pepper ha scritto:Ciao, benvenuto e complimenti per i lavori...Un altro "mastro del rullante" dalla Lombardia, ho visto spesso i tuoi lavori su FB, e anche se alle volte i clienti ti affidano lavori con abbinamenti cromatici improponibili, vedo sempre grande qualità nel tuo operato...

A presto e buona permanenza!

Grazie Sergente ;-)
Max Bonvini AW
battipentole

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ago 27, 2015 4:26 pm

Ciao, purtroppo come ti ha fatto correttamente notare i' Varo, il regolamento del forum vieta l'utilizzo del sito per promozione commerciale (viewtopic.php?f=9&t=7368).

Ti chiedo cortesemente di voler contattare Cioto, l'amministratore sel sito, per concordare le modalità di riferimento alla tua attività artigianale all'interno del forum.

Se noterai che alcuni forumisti storici hanno un topic dedicato alle loro creazioni, è perchè costoro sono in primis forumisti con un passato di partecipazione alla comunità che, successivamente, avendo avviato attività più o meno commerciali attinenti al nostro strumento, in accordo con l'amministratore hanno potuto condividere con i vecchi (e nuovi) amici il loro operato. Ben diverso è iscriversi ed iniziare a postare le proprie attività commerciali sic et simpliciter.

Pur trovandomi nella necessità di chiudere questo post a rigor di regolamento, ti invito comunque a partecipare alle discussioni del forum in quanto una persona con la tua esperienza ed il tuo background è sicuramente un grande arricchimento per la comunità e sono convinto che le discussioni con altri appassionati dello strumento possano essere di beneficio anche per te.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie