labatteria.it • Leggi argomento - Alla ricerca di un muletto...

Alla ricerca di un muletto...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Tato il lun ott 26, 2015 1:15 am

Ciao a tutti!
E' un po' che non scrivo, e seguo a sprazzi il forum... Ahimè colpa del lavoro, avevo messo da parte la mia carriera batteristica, e quindi... meno entravo in contatto con batterie e co., meglio stavo... Da un annetto sono tornato a suonare molto blandamente con i miei ex compagni di palco e mio fratello, nel garage di uno di loro... per cui nessun problema a far stare la mia 28"... Causa ristrutturazione e ridimensionamento del suddetto garage, adesso siamo relegati in una baracchetta in muratura, dove sicuramente con la 28" cominceremmo a stare molto stetti.

Il budget è attorno ai 500€, tre pezzi. Cassa 22/24... mi rifiuto di suonare casse più piccole! :D :D :D
Al momento ho addocchiato una ddrum dios betulla/bubinga (anche se credo sia una pippo/bubinga) 22x20, 10/12/16 a circa 600€ che credo di poter trattare di qualcosa, ma che sinceramente non conosco bene, e una tama superstar (betulla?) 24/12/16, di un colore e blocchetti non mi esaltano, a 400€...

Aspetto vostre e siccome mille occhi sono meglio di due... datemi una mano! :D :D :D :wink:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ewan il lun ott 26, 2015 6:29 am

Se la Superstar è quella grigia con tanto di custodie in vendita su MercatinoMusicale prendila, a parte che è un crimine lasciarla lì a quel prezzo, è uno strumento che suona alla grande!
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar ott 27, 2015 6:42 pm

fra. Pigliati una export. Fidati
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie