labatteria.it • Leggi argomento - collector snare 14x5

collector snare 14x5

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fabiocons il sab set 03, 2005 7:04 pm

ho acquistato su ebay questo rullante e siccome l'interno del fusto ? finito con una vernice trasparente,vorrei sapere se anche altri tamburi di questo tipo sono rifiniti all'interno con la stessa vernice
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il sab set 03, 2005 7:27 pm

si, anke i gretsch sono verniciati internamente, o i drum sound ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fabiocons il dom set 04, 2005 1:42 am

neanche una risposta :( un po' di tempo fa c'erano almeno 4-5 persone che possedevano delle dw,ci siete ancora?
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il dom set 04, 2005 9:19 am

non vedi ?? :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fabiocons il dom set 04, 2005 11:11 am

forse non mi sono spiegato.vorrei sapere da qualcuno che ha un dw collector's snare, se ha questa cazzo di vernice trasparente all'interno del fusto,perch? ho il sospetto che sia stata un'idea del venditore verniciare all'interno il fusto,forse per avere un suono pi? "presente"e meno caldo,cosa che a me non interessa assolutamente
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda davidik il dom set 04, 2005 5:52 pm

Manteniamo la calma....Please :evil:
<<Senza un avversario la virt? marcisce !!>>
davidik
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie