* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

junglefunk ha scritto:cos'? lm400?!?!

Drum n Girls ha scritto:comunque indipendentemente da questo topic, credo che la "roba" per batteria (vd fusti, rullanti, piatti, pedali ecc) costi davvero uno sproposito INGIUSTIFICATO; vorrei sapere come cazzo li giustificano 500 euro per un cilindro di legno con due cerchi sopra e dieci tiranti (rullo o tom che sia).....per carit?, la qualit? ? la qualit?, per? mi sento preso per il culo.![]()
Lo stesso vale per piatti, pedali ecc.

Drum n Girls ha scritto:comunque indipendentemente da questo topic, credo che la "roba" per batteria (vd fusti, rullanti, piatti, pedali ecc) costi davvero uno sproposito INGIUSTIFICATO; vorrei sapere come cazzo li giustificano 500 euro per un cilindro di legno con due cerchi sopra e dieci tiranti (rullo o tom che sia).....per carit?, la qualit? ? la qualit?, per? mi sento preso per il culo.![]()
Lo stesso vale per piatti, pedali ecc.

giaco ha scritto:Morgan ha scritto:wow.. 380 euro ? pochissimo
.... insomma ..... mica tanto

Morgan ha scritto:giaco ha scritto:Morgan ha scritto:wow.. 380 euro ? pochissimo
eccoci...
adesso ci dici dove costa meno (nuovo e in italia naturalmente)

giaco ha scritto:Morgan ha scritto:giaco ha scritto:Morgan ha scritto:wow.. 380 euro ? pochissimo
eccoci...
adesso ci dici dove costa meno (nuovo e in italia naturalmente)
Se uno ti dice che 380 Euro NON E' POCO, come lo interpreti, in lingua Italiana??![]()
![]()
P.S.: lo capisci l'Italiano??![]()

giaco ha scritto:Che cosa? Stavamo parlando di patate, no....
380 Euro di patate...
Che tristezza...![]()

alessandrum ha scritto:junglefunk ha scritto:cos'? lm400?!?!
Ludwig LM400 Supraphonic....uno dei rullanti pi? famosi del mondo
? quello a sinistra...
Per la cronaca l'ho pagato pi? di un anno fa ? 429 (trattando sul prezzo iniziale di ? 479) da Percussion Village.
Credo, come ho gi? detto in un altro topic sul prodotto, che la variazione di prezzo di questo prodotto sia pari a quello del mercato ortofrutticolo.
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti