labatteria.it • Leggi argomento - LUDWIG BLACK BEAUTY

LUDWIG BLACK BEAUTY

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda xAlbyx il mar ott 25, 2005 9:01 am

CIAO A TUTTI, IO ERO INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI UN SUPRAPHONIC, SOLO CHE POI HO CONOSCIUTO ANCHE IL BLACK BEAUTY, CHE A QUANTO SENTITO DIRE ? UN BOMBA.. SECONO VOI QUALE ? MEGLIO? E CHE DIFFERENZE CI SONO?grazie a tutti![/b]
xAlbyx
battipentole

Messaggioda cassa4 il mar ott 25, 2005 9:17 am

benvenuto!!!

hai provato a fare una ricerca ll' interno del forum?

regolamento:
2 - prima di iniziare un nuovo topic, utilizzare la funzione search (nella barra orizzontale di navigazione): probabilmente si e' gia' parlato varie volte dell'argomento e si potranno gia' trovare tutte le risposte a riguardo. Se si ritiene necessario dover scrivere, spesso ? preferibile continuare i vecchi topic piuttosto che crearne di nuovi.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda hotuttodaimparare il mar ott 25, 2005 9:37 am

Ciao! Premesso che con una piccola ricerca sul sito troveresti molte cose interessanti, posso dirti che io ho un BB ed efettivamente ? un bel rullante (anche se io lo uso come secondo snare). Le differenze con i Supra consistono nei materiali (il BB ? solo di ottone cromato nero - almeno quelli non vintage), mentre il supra pu? essere di alluminio, acciaio e leghe varie, altra differenza (che ho notato) ? che i supra hanno la sordina interna mentre il BB no... ultima, ma chiss? quante ne ho dimenticate, i supra proprio grazie alla maggior scelta dei materiali possono avere una gamma pi? ampia di suoni...
al momento non mi viene in mente altro... spero di esserti stato utile.
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mar ott 25, 2005 10:33 am

argomento stratrattato...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie