Il fatto ? questo, il prossimo anno vorrei prendermi LA batteria, ossia il kit definitivo che (si spera) non cambier? pi?.
Dopo un lungo ragionamento ho capito che mi serve un kit con misure giuste per fare metal (e soprattutto voglio la doppia cassa) ma che sia anche un pochino versatile, in modo che se un giorno suoner? in un gruppo rock o pop possa farlo senza cambiare batteria.
Per le 2 casse (ovviamente stesse misure) ho deciso e sono fermamente convinto che la misura migliore sia 22x18, e qui siamo a posto.
I tom: dato che la versatilit? ? il secondo requisito (il primo ? che deve essere una batteria bella metallozza) pensavo di prendere 2 tom e 2 timpani, rispettivamente da 10, 12 e 14, 16.
Il primo problema: la profondit? dei tom? Consigli?
Appurato che il rullante sar? un ludwig (non sono ancora sicuro se un supraphonic o un supersensitive, che dicono dicono ma poi alla fine hanno un suono non molto simile tra loro), quindi anche come rullante siamo apposto, il problema rimanente ?: quale marca e quale modello di batteria? Cio? per fare un set come quello appena descritto (2 casse, 4 tom SENZA rullante) su quale marca/modello dovrei orientarmi per iniziare la mia ricerca? Ovviamente escludo gi? DW...
che tema che ho scritto...dopo avervi annoiato abbastanza passo la parola a voi: consigli?

E CON QUEL TAMARRO DI 

Lord Banana spakka!!!