X Cyrus: sooorryyyy solo che Cyrcus a colpo d'occhio mi ha ingannato

choffan ha scritto:Se tu decidessi di portare avanti la tua giusta richiesta io forse trover? qualcos'altro su cui martellare a poco prezzo, anzi, sar? meglio che lo trovi! perch? ho gi? chiesto a storm un ride e sto trattando per un charly su mercatinomusicale. Non posso negare che la cassa sia proprio ci? che mi porta ad esser disposto a pagar per tutto il set

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

livser ha scritto:Approfitto del topic:
Vorrei vendere 4 tom YAMAHA 9000 in betulla, misure 8", 10", 12" (power) e 14" (quello della "Steve Gadd"), colore nero, conservati benissimo CON 2 SUPPORTI doppi a terra originali Yamaha. Secondo voi (a perte il fatto che poster? appena posso le foto) quanto potrei chiedere (a spanne)?
PS NON FATE I BURLONI!

RAMSES ha scritto:x tutti!!!
1?!!!!!!
se cyrus decide di vendere separatamente io compro tutto il resto della batteria!!!!!!
naturalmente il prezzo cala vero????![]()
![]()
per cyrus!!
per l'altra poi non mi hai pi? risposto!!!!!
cmq perfavore cyrus........puoi cacciare quella foto????mi fa paura!!!!!!!!!![]()
![]()

CyRuS ha scritto:non so se ? la sezione giusta, ma dovrei vendere la mia batteria Roytek perch? non so pi? dove metterla, dato che mio babbo ha cambiato lavoro e si trasferir?, ergo non avr? pi? la casa in montagna dove poter sbacchettare tranquillamente...il problema ? che non so a quando venderla, considerando hce ? una batteria buona solo per chi inizia e non pu? spendere molto ed ? usata...mi dispiace buttarla via, perch? per comprarla due anni fa ho dovuto lavorare l' estate...boh, se mi date un consiglio, ve ne sarei grato
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti