labatteria.it • Leggi argomento - pearl mmx

pearl mmx

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda banana il sab nov 26, 2005 2:27 pm

Gi? se devi suonare con grossi volumi forse ? meglio se prendi un rullante in metallo! Io continuo a consigliare il TAMA PSS255 in acciaio, che possiedo e che secondo me ? un rullante notevole e non costa cifre esorbitanti :wink: ...poi vedi tu! (lo usa anche portnoy.... :o :o :o ) :D
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il sab nov 26, 2005 2:43 pm

banana ha scritto:Gi? se devi suonare con grossi volumi forse ? meglio se prendi un rullante in metallo! Io continuo a consigliare il TAMA PSS255 in acciaio, che possiedo e che secondo me ? un rullante notevole e non costa cifre esorbitanti :wink: ...poi vedi tu! (lo usa anche portnoy.... :o :o :o ) :D

A me Furio Chirico, che ? endorser Tama, l'ha sconsigliato il Tama in acciaio perch? ? inferiore rispetto ai fantastici ludwig in acciaio...
Sono ottimi i Pearl Free Floating in ottone o rame...

Ma Portnoy non ha il suo signature in acero?!?
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcy il sab nov 26, 2005 3:03 pm

http://www.essemusicstore.com/scheda_pr ... duct=14641

ma ? vero?

io ho avuto diverse esperienze di rullante in acciaio e tuttora uso un ludwig 14x6 e onestamente mi piace molto come suono..... quindi ascolter? i vostri consigli e mi prender? un bel rullantino luccicante! solo che non ho idea del modello... beh cmq prover? anche il tama grazie :wink:

ps la batteria la vado a prenotare marted? poich? oggi sono stato fermato dalla neve hehe :D
Ultima modifica di Marcy il sab nov 26, 2005 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shanik il sab nov 26, 2005 3:12 pm

cavolo 1850 euro... :o :o :o :o :o

mahhh
bisogna kiederlo al sito.....
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli