labatteria.it • Leggi argomento - Risonante cassa

Risonante cassa

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Travis Landon Barker il sab nov 12, 2005 2:14 pm

Devo comprare una pelle risonante x la cassa... Ho una Tama Swingstar, e suono rock, pnk-rock, che mi consigliate? Inoltre x il rullante volevo comprare un'idraulica, secondo voi va bene? e potrei prenderle da mettere anke sui tom e sul timpano?
Grazie
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il sab nov 12, 2005 2:22 pm

credo che qualcuno arriver? con il consiglio di fare un search e te lo consiglio anch'io.metti risonante cassa..e credo venga giu..il mondo

detto questo...magari lascia la risonante originale e per tom e timpani vai di pinstripe.o di emperor.
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bryan il sab nov 12, 2005 2:24 pm

alura....risonante se comunque suoni rock e ci tieni all immagine fossi in t? mi comprerei la remo powerstroke 3 ebony...quella oltre a suonare bene ? bella tamarra...per il rullo lascia stare le idrauliche prenditi o una ambassador sabbiata oppure + tattico se fai rock una bella controlled sound sabbiata sempre remo...sui tom se pesti vai di emperor sabbiata o trasparente e nn sbagli!! :wink:

p.s. fanculo la prossima volta dico SEARCH anchio :D
Ultima modifica di bryan il sab nov 12, 2005 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il sab nov 12, 2005 2:24 pm

search!!! :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simpag il sab nov 12, 2005 2:28 pm

ma s? anche io ti direi di lasciare la risonante originale..a meno che non l'hai utilizzata nelle dimostrazioni di violenza di gruppo per sfondarla in testa a qualche tuo caro amico...e forse darei qualche punto in pi? alle pinstripe per quanto riguarda le altre pelli tom-timpano

see uz
See Uz
simpag
battipentole

Messaggioda CyRuS il sab nov 12, 2005 2:34 pm

io ho la risonante danneggiata...nel senso, dove c' ? il foro, c' ? pure uno squarcio...la devo cambiare?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simpag il mer nov 16, 2005 9:38 pm

spacca il mondo...diceva il mio maestro di yoga (quello degli yogurt per intenderci)..
See Uz
simpag
battipentole

Messaggioda Daniel Edwin Carey il dom nov 27, 2005 5:04 pm

CyRuS ha scritto:io ho la risonante danneggiata...nel senso, dove c' ? il foro, c' ? pure uno squarcio...la devo cambiare?

Anche un mio amico ha la pelle risonante forata e dal foro parte uno squarcio...la sua cassa ha assunto un sound locomotivesco!! Tipo un plo plo plo, quasi liquido... :? Se a te non ? cambiato niente lasciala pure, anche se considera che con le vibrazioni e con il tempo lo squarcio far? un p? di strada... :D CIAO!!
Daniel Edwin Carey
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie