labatteria.it • Leggi argomento - provare la roba (piatti in primis) ? DAVVERO necessario?

provare la roba (piatti in primis) ? DAVVERO necessario?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Marcaccio il dom dic 18, 2005 6:16 pm

Visto? E hai pure risparmiato i soldi della benzina! :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom dic 18, 2005 6:48 pm

Marcaccio ha scritto: provare un piatto in un negozio in mezzo a mille altri piatti e con il fiato di un commesso sul collo ? quasi peggio che comprarli a scatola chiusa.

b?.. secondo me non ? vero..
chiaro se i piatti disponibili da suonare sono pochi, hai ragione..
ma quando i piatti sono tanti, e hai tempo di provarli allora poterli provare ? determinante! :wink:
poi ognuno la pensa come vuole..
io la penso come Sabba! :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il dom dic 18, 2005 7:46 pm

anche io quendo ho cambiato il ride all'inizio non c'avevo l'orecchio perch? ero abituato al precedente che faceva cagare e usavo poco. poi certo c'ho fatto l'orecchio e riesco a cogliere l'essenza del piatto e mi piace molto. quando l'ho preso l'ho provato ma devo essere sincero nn mi soddisfaceva piu' di tanto. pero' avevo bisogno di un ride e siccome ce n'erano pochi, era l'unico che mi 'piaceva' di pi?. quando l'ho messo sulla batta aveva gi? un suono diverso da come era in negozio e il suono secondo me era peggio. poi piano piano mi ? piaciuto e ora lo adoro. un bel ping! :mrgreen: insomma inizialmente ? stato odio amore poi.... :a: :wink: :mrgreen: :D
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il dom dic 18, 2005 9:23 pm

se li puoi provare ? meglio... altrimenti affidati ai sample!

SE decidi di provarli fatteli montare su una betteria e suonaci un po', fai diverse combinazioni, dargli una bacchettata cos? non basta :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie