labatteria.it • Leggi argomento - Ecco il mio prossimo rullante: datemi pareri!

Ecco il mio prossimo rullante: datemi pareri!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda souldrum il sab gen 28, 2006 3:39 pm

io per 800 euro guarderei anche N&C...oppure l'italiana Drumart.....ne ha una serie in imbuia oppure ulivo che sono tra gli oggetti piu' belli visti e sentiti da me...senza nulla togliere a DW e N&C (N&C rimane sempre il sogno nel cassetto).
La cifra da spendere e' considerevole....quidni ci vuole molto piu' di un semplice interessamento pre-acquisto.......gli acquisti non si fanno a occhi chiusi...nemmeno quando si parla di DW o N&C......
souldrum

Messaggioda Roger-It il sab gen 28, 2006 3:45 pm

eh .. tra le tante spese che ho, ho infilato anche io un DW Edge, sempre tramite il nostro Marcaccio.

.. 14x7 !!!!!!! 8) :a: w la pacca potente !!

debaser ha scritto:ehm... io l'ho ordinato pochi giorni fa, grazie al mio fornitore ufficiale marcaccio. 14x6. mezzo stipendio. 'fanculo: si vive una volta sola. come al solito grande sintonia, vero lollo ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom gen 29, 2006 4:02 am

debaser e roger...siamo tre pazzi...eppure i nostri edge saranno ben sfruttati!! :wink:
dany,siamo o no fratello e sorella???? :)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il dom gen 29, 2006 1:43 pm

Aggiungetemi, ne ho preso uno pure io per uso personale.
Avete mai visto uno spacciatore di coca e che ogni tanto non si fa almeno qualche pista? ;-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il dom gen 29, 2006 3:35 pm

:lol: non oso immaginare se trovassi una Tivoli a un prezzo decente ..
metterei i debiti :D

lollo tu di che misure hai preso l'Edge ??

e vai marco, anche tu nell'alleanza "i pazzi del DW Edge" :D :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il dom gen 29, 2006 4:12 pm

io l'avrei preso 14x6...

e comunque ci sta che lo prendo se Marcaccio mi risponde alla mail!! :o :o :D :D

cmq per chi vuole informazioni su quel rullante vi posso dire che whity63 ne ha due, uno modello Neil Peart e un altro meno recente con il wrap tipo madreperla entrambi 14x6
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il dom gen 29, 2006 6:17 pm

roger,il mio ? un 14x5...praticamente ? il tommy lee!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom gen 29, 2006 7:24 pm

souldrum ha scritto:io per 800 euro guarderei anche N&C...oppure l'italiana Drumart.....ne ha una serie in imbuia oppure ulivo che sono tra gli oggetti piu' belli visti e sentiti da me...senza nulla togliere a DW e N&C (N&C rimane sempre il sogno nel cassetto).
La cifra da spendere e' considerevole....quidni ci vuole molto piu' di un semplice interessamento pre-acquisto.......gli acquisti non si fanno a occhi chiusi...nemmeno quando si parla di DW o N&C......

Quoto,per? io non spenderei mai il prezzo di una Ludwig per un solo pezzo,a meno che non si tratti di roba professionistica oppure di ottenere particolari rese di suono...di certo non lo comprerei solo per farmi un ottimo regalo
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il dom gen 29, 2006 8:45 pm

b?..? ovvio che non ho il supra o il classic maple per dire "ho questo rullanti, sono un figo", ma xk? li uso e xk? mi piacciono quei suoni :)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcool il dom gen 29, 2006 9:03 pm

Ciao, io ho comprato da poco un Pearl Sensitone nero in ottone da Acustica. Suona da paura,e credo che ne abbiano altri a prezzi modici. Prova a contattarli.
E' meglio pentirsi d'aver fatto una cosa, che rimpiangere di non averla fatta....
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Marcool
battipentole

Messaggioda Roger-It il lun gen 30, 2006 2:49 pm

ma .. parli del Pearl o del DW ?? :oops:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie