labatteria.it • Leggi argomento - Scusate la polemica...Musik Produktiv

Scusate la polemica...Musik Produktiv

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda souldrum il gio feb 02, 2006 11:48 pm

Cesko ha scritto:benissimo, ora hai spiegato meglio la tua posizione e non posso che condividerla.. ma continuer? ad acquistare online anche i piatti.. li reputo un investimento economico.. e nel caso non dovessero piacermi, si possono sempre rivendere..
sono anch'io dell'idea per? che un piatto provato in negozio, a casa suoner? diversamente.. insomma l'ipotesi di comprare quello che si ? provato ? la migliore (certo bisognerebbe portarsi dietro tutti i piatti per sentire se si amalgamano) ma non ? di facile realizzazione! Un giorno forse avr? la pazienza di farlo!!

Non e' che sia difficile da realizzare......c'e' da sbattersi un po' di piu'......e comunque da trovare il negoziante serio che permette le prove (e non 2 tocchi son una bacchetta rotta)...chi non lo permette, puo' anche avere i prezzi piu' bassi del mondo, ma da me non vede una lira......
Lo sbattimento e' superiore...ma il risultato e' molto meglio........e difficilmente ci ripensi e rivendi l'acquisto appena fatto, oltretutto con perdita di denaro......dove finisce il risparmio?...anzi...alla fine magari si spende anche di piu'......
souldrum

Messaggioda leano il ven feb 03, 2006 12:22 am

In compenso Sabian mi pare abbia prezzi buoni per quanto conosca poco il listino Sabian...seconod voi che magari siete pi? esperti sul listino della casa canadese...?....
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Cesko il ven feb 03, 2006 12:23 am

in effetti ? proprio cos?.. a pensarci.. si cerca di risparmiare e poi..? si va a spendere di pi? del dovuto! :x :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cann il ven feb 03, 2006 1:52 am

A parte alcune eccezioni al rialzo o al ribasso sono circa un 13% pi? cari di acustica.
Hanno un listino infinito.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il ven feb 03, 2006 10:39 am

leano ha scritto:In compenso Sabian mi pare abbia prezzi buoni per quanto conosca poco il listino Sabian...seconod voi che magari siete pi? esperti sul listino della casa canadese...?....

da Merula costano molto meno i Sabian!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven feb 03, 2006 11:00 am

FabioNB86 ha scritto:
leano ha scritto:In compenso Sabian mi pare abbia prezzi buoni per quanto conosca poco il listino Sabian...seconod voi che magari siete pi? esperti sul listino della casa canadese...?....

Grazie Fabio...

Un sabato mattina o pomeriggio organizziamo e ci becchiamo dal Merula ok...?...

Sabian l'ho scartata causa prezzo all'epoca della scelta del mio primo crash serio(sorvolando l'inculata del china 18 AAX) avevo a mezzo un AA 14" e un Experience 14" e correvano circa 75000lire all'epoca di differenza e tra l'altro come suono preferivo l'Ufip...poi non mi son mica pi? informato sui listini Sabian ma sentendo amici in giro costano sempre una pacca in pi? degli Ufip...e allora non conosco a memoria il listino Sabian...grazie ancora...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda FabioNB86 il ven feb 03, 2006 1:44 pm

leano ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:

Grazie Fabio...

Un sabato mattina o pomeriggio organizziamo e ci becchiamo dal Merula ok...?...

Sabian l'ho scartata causa prezzo all'epoca della scelta del mio primo crash serio(sorvolando l'inculata del china 18 AAX) avevo a mezzo un AA 14" e un Experience 14" e correvano circa 75000lire all'epoca di differenza e tra l'altro come suono preferivo l'Ufip...poi non mi son mica pi? informato sui listini Sabian ma sentendo amici in giro costano sempre una pacca in pi? degli Ufip...e allora non conosco a memoria il listino Sabian...grazie ancora...

Un sabato mattina (o venerd? pomeriggio) volentieri! Comunque sul sito di Merula ci sono tutti i prezzi
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il ven feb 03, 2006 1:51 pm

Anche gli zildjian costano molto meno.... Ho notato che il ride da 20" della A custom projection costa 60 euro in pi? rispetto da merula...
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven feb 03, 2006 4:34 pm

Sul sito sono i prezzi di listino non quelli che pratica in negozio o perlomeno all'epoca che presi il DW5000 stava sul sito a 380 e poi in negozio gli diedi 325...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda choffan il ven feb 03, 2006 8:00 pm

choffan

Messaggioda Linus62 il sab feb 04, 2006 8:23 am

Non so se altre cose siano o meno a prezzi piu decenti..ma visto il divario del Roland
TD-12 completo tra Musik produktiv e Acustica ???2.999 contro 2.360
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab feb 04, 2006 8:46 am

Linus62 ha scritto:Non so se altre cose siano o meno a prezzi piu decenti..ma visto il divario del Roland
TD-12 completo tra Musik produktiv e Acustica ???2.999 contro 2.360

al contrario delle batterie acustiche, dove l'influenza e' minore, sull'elettronica il prezzo e' molto suscettibile dalla fonritura avuta inizialmente.....
Se io, negozio, prendo 10 TD12 e 10 sstarclassic, le TD12 comincero' a venderle a prezzo minore dopo poco tempo, causa svalutazione delle apparecchiature elettroniche, mentra per le tama il prezzo calera' dopo molto piu' tempo.
Quindi, ed e' solo una supposizione, se un negozio ha in casa 2 TD12 potra' mantenere il prezzo piu' a lungo (e' piu' facile venderne 2 che 10) e comunque probabilmente le ha avute a un costo piu' elevato..........chi ne ha 10, e magari ancora invendute, abbassera' notevolmente il prezzo per cercare di sbolognarle al piu' presto.....con meno margine, ma se moltiplicato per la quantita' va bene comunque.......inoltre avra' avuto a sua volta uno sconto maggiore per la fornitura.
Sia chiaro che la mia e' solo una teoria, che pero' ritengo molto verosimile proprio perche'legato a leggi di mercato che valgono in tutti i settori.
souldrum

Messaggioda Mike83 il sab feb 04, 2006 10:55 am

Cacchio, ma quanta roba hanno!!! :o :o

Per quanto riguarda la roland, che io sappia in tutti i negozi in germania costa molto di pi? che in italia :D boh!
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il sab feb 04, 2006 1:51 pm

Mike83 ha scritto:Cacchio, ma quanta roba hanno!!! :o :o

Per quanto riguarda la roland, che io sappia in tutti i negozi in germania costa molto di pi? che in italia :D boh!

anche in Italia c'e' molta differenza di prezzi tra i negozi che le vendono.....e immagino per lo stesso motivo accennato da me prima.......
souldrum

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie