da leano il lun apr 24, 2006 12:33 pm
L'unica pecca della Tamburo ? non avere endorser di livello internazionale e forse grazie a questo riescono a mantenere prezzi abbordabili offrendo una qualita realizzativa senza pari.
Purtroppo vivono molto sulla fama conquistata fino al periodo 2001/2002 cio? prima di passare sotto egemonia Proel che ha imposto un taglio alle spese col ben noto crollo qualitativo delle meccaniche specie col notissimo e pluridiscusso problema dei blocchetti di polenta taragna introdotti sulle batterie tra il 2002/2003 fino all'inizio del 2005 che ha messo in cattiva luce l'ottimo prodotto italiano.
Personalmente ho 2 formula del 1999 e sono batterie di fascia professionale che nulla hanno da invidiare(finiture a parte) a MMX,Starclassic,Equalized,Orion e Designer per quanto riguarda il suono...e sapete come la penso in fatto di suono.
Belle misure anche se io sono sempre per la cassa da 20 e i tom da 10/12/14/16...pi? grosse non mi vanno gi?...bella la finitura anche...adoro il white pearl...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport