Carmine ha scritto:Si vede ke hai un rullo d merda...? cos? per tutti quelli economici.
bella risposta!
Carmine ha scritto:Si vede ke hai un rullo d merda...? cos? per tutti quelli economici.

meatgrinder ha scritto:Mi ci mentto in semi-ot: io ho il problema che i tiranti del rullo mi si svitano (ultimamente per? solo pochi) dopo 2-3 brani che suono (eh s?, pesto parecchio !).
Qualcuno ha una soluzione ???
Forse questa tecnologia Sonor serve proprio a "fissare" l'accordatura ?

souldrum ha scritto:E' come lanciare dei bicchieri in cristallo contro il muro e pretendere che non si rompano........

Pippo ha scritto:A dire il vero la chiavetta Sonor (almeno quella che avevo io) non era a forma di cacciavite, ma aveva l'estremit? tubolare divisa diametralmente all'interno, cos?

piccologoku ha scritto:cos? come? andando a stringere quella cosa di plastica?
secondo me sarebbe stata una bella rottura di palle: quando accordi il rullante tu lo guardi verso la pelle e ti rendi conto dei giri di chiavetta che dai ai tiranti perch? li tieni tutti sott'occhio.. invece con quelle rotelle dovresti calare le mani ai lati del rullo... imho sarebbe scomodo...

piccologoku ha scritto:-.-' ...vabb? lasciamo stare....

Confraternita Delle Casse Libere 

Carmine ha scritto:Si vede ke hai un rullo d merda...? cos? per tutti quelli economici...
LUDWIG 

meatgrinder ha scritto:Per dare un'idea di come lo percuoto, considerate che al momento ci uso le Vater Rock rovesciate ed ho notato che in alcuni tiranti la chiavetta ci entra male (probabilmente ho piegato il bordo...)

meatgrinder ha scritto:.........Per dare un'idea di come lo percuoto, considerate che al momento ci uso le Vater Rock rovesciate ed ho notato che in alcuni tiranti la chiavetta ci entra male (probabilmente ho piegato il bordo...)

piccologoku ha scritto:cos? come? andando a stringere quella cosa di plastica?
secondo me sarebbe stata una bella rottura di palle: quando accordi il rullante tu lo guardi verso la pelle e ti rendi conto dei giri di chiavetta che dai ai tiranti perch? li tieni tutti sott'occhio.. invece con quelle rotelle dovresti calare le mani ai lati del rullo... imho sarebbe scomodo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite