labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo sito Drum Sound!

Nuovo sito Drum Sound!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda monte il mar mag 23, 2006 6:43 am

Be ke centra la qualit? di suono ? PAUROSA, l'estetica la decidi te quindi non vedo il problema.
Io ho deciso per un kolore normale anzi per me bellissimo, quindi non vedo questi problemi.
E' ovvio ke Luka deve far vedere che riesce a fare tutto e ke non ha limiti cos? uno gli pu? ordinare un colore che vuole.

Cmq concordo ke ankora una volta il sito fa schifo! e mi aspettavo di pi?.
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sephmickey il mar mag 23, 2006 7:15 am

I colori tamarri a me piaciono e poi sono soltanto un opzione in piu' a tutte le altre finiture classiche che si possono trovare senza problemi...che bacchettoni mamma mia! se uno non ha una yamaha con i tom power a 45?, cassa corta e un sobrio verdino laccato non vi va bene? anzi no, se li fa la pearl sono fighi....

Ok, il sito non funziona al 100% e molto probabilmente non sar? mai terminato (tutte le altre versioni hanno fatto questa fine) ma a me sembra che vi accanite un po' troppo su drumsound....sembra che le marche straniere siano intoccabili e che quasi sia meglio una yamaha semi pro di una drumsound....secondo me qui c'? gente che dovrebbe toglersi i prosciutti dagli occhi e non deorsola che cerca di allargare l'offerta dei suoi prodotti...

Un po' di elasticit? mentale su'!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il mar mag 23, 2006 8:23 am

mah seph, pi? che un accanimento sembra pi? delusione che traspare in questo post, la solita delusione di vedere realizzato un "incompiuto"...

viste le premesse di DS, le idee, la "voglia di fare", ora vediamo sto sito funzionante al 50% e quel 50 pure "inutile" :wink:
beh insomma, che delusione...

poi per il resto le batterie DS qui nel forum sono sempre state mooooolto apprezzate, e di felici possessori ce ne sono.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar mag 23, 2006 9:23 am

jason979 ha scritto:
Groove! ha scritto:
jason979 ha scritto:
Groove! ha scritto:Il sito non ? un granch? effettivamente....ma il logo non mi dispiace....

Io preferivo il punultimo di gran lunga... questo sembra quello della domenica sportiva :o ...poi sto fatto di cambiare logo ogni 4-5 anni :x ... prendi tutte le ditte serie, quello ? e quello rimane... e se si cambia logo lo si fa dopo 20 - 30 anni e in genere si fa un leggero restayling!

Anche io penso che il logo o un simbolo debba fare storia e essere tenuto per molto tempo...tuttavia per?, una ditta seria non si riconosce da questo...per ci? che mi riguarda, meglio un sito caccoso, una grafica scadente, un logo indegno, i link sbagliati e una finitura tamarra li dimentico ogni volta che suono la mia drum sound...voglio dire, non esiste calciatore pi? brutto di Ronaldino...ma quando gioca divento quasi finocchio! (? una battuta giovani!!!)

Infatti la tua ? sobria ed elegante e ha pure il logo vecchio... e se non ti muovevi a prenderla forse l'avrei presa io a quei 2 soldi (1300?)... io parlo da ex possesore Drum sound avevo una Pier Foschi che suonava da paura... sulla qualit? dello strumento non si discute infatti... si discute sulle scelte di immagine abbastanza penose :cry:

L'ho presa meno di 1300 (decisamente)...comunque sia, il logo non mi dispiace e credo che il sito abbia le carte in regola per essere migliorato, diamo tempo...e tra qualche mese, se ? il caso giudicheremo l'operato "marketing e commerciale" dell'azienda...non potr? mai scordare il sito ufip i tedesco per anni!...quello si che era ridicolo! intanto grazie per i complimenti sulla mia batteria.. :D .
Ultima modifica di Groove! il mar mag 23, 2006 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda jason979 il mar mag 23, 2006 9:26 am

Groove! ha scritto:
Meno di 1300 euro...decisamente

:o
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar mag 23, 2006 9:48 am

ebb?, con Seph ci siam messi d'accordo in modo assolutamente civile e che potesse soddisfare le esigenze di entrambe...le mie immediate e durature, le sue temporanee....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il mar mag 23, 2006 10:39 am

ma poi ti ? arrivata la pelle?
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mar mag 23, 2006 10:45 am

Fratello...assolutamente si...ha sempre un suo fascino quella scritta :wink:
Live ho sempre usato quella con gli Holtz, devo sperimentare l'originale non forata...dici che il foro sia necessario?, o basta mettere qualcosa dentro per attutire eventuali risonanze?

PS: Potevi dirmelo che per quella cassa ci voleva il porto d'armi!
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio mag 25, 2006 10:25 am

Tornando al discorso FACCIO TUTTO IO, Deorsola mi ha risposto ad una mail che gli avevo inviato il 30 marzo 2006, OGGI, 25 maggio 2006... :x ....e gi? l?, permettetemi mi cascano le pelot?s...questa la domanda mia:
Buongiorno.
La contatto per delle delucidazioni, dato che sarei interessato a
farmi fare un rullantino customizzato da voi.
I dati sarebbero: fusto in acciaio, 6.5x10, cordiera in bronzo 24
fili, cerchi die cast, hardware in cromo nero.
Sarebbe inoltre possibile farlo verniciare nero? Quanto verrebbe a
costare grossomodo una realizzazione simile?
Grazie mille per il tempo dedicatomi.
Gabriele

questa la risposta sua

Ciao Gabriele, scusa il ritardo ma dicono meglio tardi che mai. :oops:
Il rullante di acciaio e cromato non ? possibile effettuare una
verniciatura. Inoltre non abbiamo diecast da 10" solo 13" e 14" E INOLTRE
ABBIAMO SMESSO DA TEMPO DI MONTARE HARDWARE NERO IN QUANTO A LUNGO ANDARE
SALTA VIA. (edit: ma sul sito dite che si pu?!!! :o )
Quindi attualmente non posso soddisfare la tua richiesta se non
per il modello standard che costa 240? :o :o :o
Aspetto tue notizie e a presto,
Luca

W il "custom" made in Italy :x :x :x
Gabryel

Messaggioda Groove! il gio mag 25, 2006 11:04 am

Qualsiasi altra casa customizzante (!) ti chiederebbe 800 euro!
Almeno ha avuto la decenza di dirti che non lo fa! eh eh eh :D :D :D :D

camm'a f?, guagli?
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie