Confraternita Delle Casse Libere 

il magico alverman ha scritto:LCF drummer ha scritto:Vero pippo, ma ? innegabile l'inaffidabilit? dei blocchetti. Inutile nasconderlo. Ci sono negozianti che annulano gli ordini alla Tamburo perch? stufi delle lamentele dei clienti e di riempirsi i negozi di blocchetti di ricambio...
non sono il paladino della tamburo, ne mi va' di esserlo,ma come e' gia' stato scritto da me a e da altri anche in questo topic , il problema dei blocchetti e' riferito solo ad un preciso periodo (aprile -maggio 2005 ) tutti quelli che hanno avuto rotture sono in quel periodo a, a causa di partita di blocchetti difettosi montata sulla produzione di quel periodo, qualche raro caso al di fuori di quel periodo puo' sempre capitare , ma non fa' testo , il pezzo difettato capita anche alla migliore ditta , nessuno controlla pezzo per pezzo , e poi non sono cose verificabili neanche a vista , se si tratta di difetti di fusione, ma occorrono attrezzature particolari

meatgrinder ha scritto:La seriet? di una ditta (a mio modo di vedere) non si evince dalla celerit? con cui ti mandano il pezzo di ricambio, ma dalla fattura. Un esempio qualunquista: mai sentito nessuno lamentarsi perch? si ? rotto un lug della Sonor o della Ludwig.

lorenzo ha scritto:dovere? ho comprato una batteria del 2001, usata, di terza mano, i blocchetti non erano rotti bens? solo segnati o scoloriti...io dico che potevano benissimo scrivermi di attaccarmi al tram ed avrebbero avuto pure ragione

DIRT ha scritto:magari facessero tutti cosi'...
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

meatgrinder ha scritto:La seriet? di una ditta (a mio modo di vedere) non si evince dalla celerit? con cui ti mandano il pezzo di ricambio, ma dalla fattura. Un esempio qualunquista: mai sentito nessuno lamentarsi perch? si ? rotto un lug della Sonor o della Ludwig.

leano ha scritto:Boh...io di Tamburo ne ho 3:
-2 Formula 1999
-1 ASH 2005
e sinceramente i reggitom non hanno dato un minimo guaio mai e i blocchetti ne ho rotto uno perch?mi ? caduto il 16 dalla macchina senza custodia...per il resto mai niente...e non venite a dire si perch? le monti per esposizione perch? se ne ho comprate 3 ? perch? mi servono e non poco.
Poi solito vecchio discorso si legge troppo cosa c'? sulla risonate della cassa...del resto non ne frega un cazzo a nessuno...e poi altra sfiga della Tamburo ? che ? italiana e si sa l'italiano medio quanta passione abbia per denigrare i prodotti Made in Italy...dai piatti Ufip,alle Tamburo, passando per le Fiat e tutto quant'altro si produca in Italia...vabbe voi comprate un po' il cazzo che volete di batterie ma io mi tengo stretto la Tamburo...

rava ha scritto:bellissima questa batteria!
premetto che ho letto solo il primo post, quanto la hai pagata?![]()
![]()

Spidy ha scritto:che s? sti piatti evolution?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti