Zildjian 13" Z Dyno Beat hi-hat (on top) over 13" K Top Hi-hat (on bottom)
Zildjian 13" A Custom Projection Hi-hats
Sono quelli usati da Beauford a mio avviso uno dei migliori nei giochetti sul charleston ( e non solo)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Sembra strano anche a me ma l ho preso direttamente dal sito della dave matthews band
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Per il resto effettivamente la scelta del charleston non dovrebbe influire sulla capacit? di fare o meno i "giochetti" sullo stesso.. e fin qui sono d'accordo. Ci? per? non toglie che vi siano piatti su cui i giochi escono meglio. Tanto per dire, in saletta ho uno Zildjian Scimitar 14" (serie economica degli anni '80). Quel charly fa dannatamente schifo, e i giochetti sul top del piatto sembrano scorregge.
La stessa cosa sul mio charly Paiste 802, ma li oltre che questione di piatti ? anche colpa di chi lo suona
No no, ? giusto, Carter usava uno Z top e bottom prima, e ora pare Z top e K bottom.
Comunque ragazzi parlare di hi hat per i giochetti ? proprio assurdo, ? come dire quale chitarra ? meglio per il tapping o quale scarpe sono meglio per battere le punizioni da fuori area...
Imparate a fare i giochetti sul charlestone, dopo aver imparato le cose pi? importanti magari, e per magia a quel punto avrete in testa come dev'essere il charlestone giusto.
a questo punto potremmo anche chiudere qui....un quotone a banko.
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
...finalmente il topic ? finito in maniera seria...bravi...io non so neanche fare girare le bacchette pensate un p?...i giochetti sono fighi...ma li lascio fare a chi sa suonare...io neanche ci provo a perdere tempo li con tutte le cose che devo imparare...al 99 per cento ho comprato il charly Z/K 13"...
effettivamente,puoi dare qualsiasi charly ad un professionista,ma i "giochetti"te li sa fare uguale............dipende tutto dai polsi e dita......sotto con i rudimenti!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Travis,l'importante ? che il tuo charly ha un suono DEFINITO!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
metallaro non ? cos? vero cmq, perch? alcuni giochi rendono benissimo anche su charlie molto leggeri, che hanno un suono pi? dolce...tutto dipede dalle mani
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------