labatteria.it • Leggi argomento - MI SERVE SUBITO UN'INFORMAZIONE!! [acustica napoli]

MI SERVE SUBITO UN'INFORMAZIONE!! [acustica napoli]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il gio lug 17, 2003 9:13 pm

ragazzi aiutatemiiiiii!!!

quanto ? il costo della spedizione da ACUSTICA NAPOLI?!?
in che modo avviene il pagamento?
e i tempi di consegna??

aiutatemi, devo fare un ordine lampo!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Collo il gio lug 17, 2003 9:38 pm

La spedizione varia dal peso del pacco. Se ordini una batteria intera non ? come ordinare un paio di bacchette. Quando ho comprato la dtxpress la spedizione me l'hanno regalata 8-) . Il pagamento avviene in contrassegno per le cifre inferiori a un tot (500 penso), al di sopra di questa si paga in anticipo tramite bonifico bancario. I tempi di consegna variano da zona a zona. A me la batteria ci ha messo una settimana ad arrivare e calcola che trento non ? proprio dietro l'angolo! Sul forum ho letto che i pacchi piccolini ti arrivano anche in tre giorni soltanto!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il gio lug 17, 2003 9:51 pm

mm .. io sono di Bari, vorrei prendere un charleston dal costo di 300 euro. cosa prevedi? :)

Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Collo il gio lug 17, 2003 10:04 pm

Mmmm allora. Prevedo che in max 5 giorni ti arriva (sempre che le care poste italiane non facciano scherzetti). Un charleston non dovrebbe pesare pi? di tanto. Calcola che io per spedire il rullante a sdrummer ho speso 7 euro, non vai oltre questa cifra di sicuro. Il contrassegno costa di pi?, quindi spetta a te decidere come pagare. Io l'ho sempre odiato il contrassegno, tanto il postino mica ti fa vedere cosa c'? nel pacco, prima devi sganciare la grana e se poi al posto di un doppio pedale nuovo ci sono due ciocchi di legna per il caminetto son tutti cavoli tuoi. Quindi tanto vale rischiare e pagare in anticipo, risparmi cos? un po' di costi di spedizione. Io ho pagato in anticipo 980 euro, potevano anche tenerseli e non spedirmi assolutamente nulla. Ma cos? non ? stato, per cui ti dico fidati!

Ciao!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio lug 17, 2003 10:09 pm

Io ordino spesso da loro; la spedizione ? 14 euro, si paga in contrassegno e la roba arriva 24-48 ore dopo l?ordine, sempre che sia subito tutto disponibile. Sono seri, efficienti e veri professionisti. Io ho ordinato il China Boy Low da 18", appena arriva :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il ven lug 18, 2003 2:25 pm

China Boy Low da 18" ?? wow ragazzi ke storia!
cmq hanno chiesto anke a me 14 euro per la spedizione con il contrassegno ..

Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sonorsignature86 il sab nov 04, 2006 1:14 pm

ma la storia che negli acquisti superiori a 100? se si ? registrati a questo sito,la spedizione nn si paga ? vero?
TEMPLARE DEL SACRO ORDINE DI SONOR
Immagine
Sonor Signature series,Rullo Force 3000+rull tempo rame martellato14x6.5
sonorsignature86
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il sab nov 04, 2006 1:16 pm

esatto sonorsignature86
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie