ArGraz ha scritto:Ho montato le powerstroke 3 nel rullante, ma dopo una prova vedo che la sabbiatura va gia via in certi punti? xche succede, se la batteria del mio maestro ce l'ha ancora tutta? forse la pelle ? troppo tirata? ma strano xche me l'ha accordata lui

Morgan ha scritto:la sabbiatura solitamente comincia ad andar via dopo 2 mesi di utilizzo.

catastrophy ha scritto:Morgan ha scritto:la sabbiatura solitamente comincia ad andar via dopo 2 mesi di utilizzo.
cmq dipende da quanto suoni, non si pu? dire dopo tot inizia...

nellob ha scritto:sulla pelle del mio rullante la sabbiatura al centro sta andando via... ? ora di buttare pelle o posso ancora suonarci?

debaser ha scritto:concordo. a me la sabbiatura dalle remo sul rullo va via dopo circa 20 giorni di utilizzo, quantificando in ore direi una 20, tenuto conto che pesto molto sul rullo e uso bacchette grossine. stessa cosa con le CS. ho provato anche un paio di tipi di evans sabbiate e devo dire che resistono di pi?. praticamente colpisco il rullo sempre pi? o meno nello stesso punto, quindi mi ritrovo sempre con un cerchietto di un cm di diametro tutto spelato.

in effetti il suono credo si sia leggermente modificato visto che prima era + secco ed ora ? molto pi? pastoso.... adesso vedo se riesco ad accordarlo 1 po' meglio senn? cambio pelle... per fare rock una JACKDEJOHNETTE Acquarian andrebbe bene?Devil's Drummer ha scritto:nellob ha scritto:sulla pelle del mio rullante la sabbiatura al centro sta andando via... ? ora di buttare pelle o posso ancora suonarci?
se ti sembra che la pelle non suoni pi? come prima o suoni anche con le spazzole cambiala senza indugio tra qualche giorno, altrimenti tienila!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite