labatteria.it • Leggi argomento - Ho una domanda..... [Aggiungere 18"]

Ho una domanda..... [Aggiungere 18"]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 5:11 pm

Ehi.... ehi......... salve batteristi........ mi sono appena iscritto ma suono da molto e avevo una domanda da fare........ :D ........ voglio aggiungere un timpano da 18'' al mio set ma non s? se si pu? trovare della stessa marca, serie, modello, colore della batteria....... cosa mi dite?????
ALAN@89' .......Sound Truck......
Paiste 2002 e Twenty forever......... e naturalmente......... ............. naturalmente................................................................................. NIENTE.............................
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda giovadrums il ven nov 10, 2006 5:12 pm

a meno che non sia una serie super economica e che sia ancora in produzione si trova si..
che modello ??

p.s. benvenuto :wink:
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 5:25 pm

Una mapex Q2525......... potrei cambiarla, ma mi ci sono troppo affezzzzzzzzzionato!!!!!!!
P.S. Grazie :mrgreen:
Paiste 2002 e Twenty forever......... e naturalmente......... ............. naturalmente................................................................................. NIENTE.............................
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Munky il ven nov 10, 2006 5:36 pm

non hai provato a chiedere in un negozio? :D
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 5:41 pm

Hanno detto che ? difficile trovare il colore ma comunque non dovrebbe fare troppi problemi...... va beh......... :) sparando una cifra a caso quanto alla fine verrebbe a costare secondo voi?????????????? (anche se i soldi non sono un problema)
P.S. Non me la st? tirando.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :a: :mrgreen:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Mikedream il ven nov 10, 2006 5:57 pm

non penso molto, attorno ai 300 se non erro, non ? una serie pro, perci? dovrebbe costare non moltissimo :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 6:03 pm

Bene bene....... allora si pu? fare tranquillamente...... con una bella Remo Pinstripe viene fuori un bel timpanino..... cos? al prossimo concerto faccio bene let there be drum's nell'ultimo ho dovuto usare il tom da 14'' con il timpanone da 16'' aiuto che roba............ :x :mrgreen: :a: :evil:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Shanik il ven nov 10, 2006 6:07 pm

con lapinstripe ci fai un bel fustino del dash :P
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 6:13 pm

Sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? :? :? :o ........ sono un fanatico delle serie Remo pinstripe e Paiste 2002 series :D :mrgreen: :a:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Tokageroh il ven nov 10, 2006 6:22 pm

va bene per i 2002 ma le pinstripe..brrr :?D boh, contento tu :D

comunque potresti provare a chiedere ai classici controtempo,acustica ecc ecc, o ancora meglio al negozio dove l'hai presa
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 6:28 pm

Infatti ? li che sono andato....... comunque staremo a vedere........... 8) Comunque adesso credo davvero di essere l'unico a suonare le pinstripe ...... :!: :!: wow :!: :!: .....
tutti i drummer che conosco mi hanno dato la stessa risposta............ :oops: sar?...... mi sono sempre trovato da Dio con le pinstripe..... :D :mrgreen: :evil:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda sancio il ven nov 10, 2006 6:37 pm

non sei l'unico! ci sono pure io!! montate sulla ramper fanno il loro porco lavoro!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 6:42 pm

Ecco........... :P :D dobbiamo rimanere uniti......... ormai siamo in pochi......... davvero........... :tru REMO PINSTRIPE FOREVER :tru :D :mrgreen: :evil:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Mik0 il ven nov 10, 2006 6:44 pm

Ho cambiato il titolo.

3 - Utilizzare un nome indicativo per i topic. Inutile chiamare un topic "aiuto", "consigli" o simili. In quasi tutti i topic si cerca aiuto dagli altri...
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7368
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 6:48 pm

ok capo.............. :D :mrgreen: :evil: .............. ah si............. Paiste....... the best!!!!!
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda original_luporosso il ven nov 10, 2006 6:56 pm

:oops:

se non hai problemi di soldi cambia batteria.. una mapex pro m, c'e` un set 24 13 16 18 se non erro.

dubito che trovi quel timpano
Ultima modifica di original_luporosso il ven nov 10, 2006 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 6:58 pm

:evil: :D :oops: :mrgreen: :evil:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Carmine il ven nov 10, 2006 7:03 pm

Mikedream ha scritto:non penso molto, attorno ai 300 se non erro, non ? una serie pro, perci? dovrebbe costare non moltissimo :wink:

praticamente quanto la batteria :oops:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drummer Boy 89' il ven nov 10, 2006 7:09 pm

diciamo di s?............ ma per la mia tatina farei di tutto..... cavolo ? stata la mia prima ed unica batteria........... diciamo che far? a meno del secondo china da 18'' che mi volevo prendere....... :( :( :D :evil: :mrgreen:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda st0rm il ven nov 10, 2006 8:54 pm

molto francamente non ti conviene, perch?:
-la batteria ? entry level per cui ? difficilissimo (anche ammesso che li producano) trovare fusti aggiuntivi
-essendo sempre entry level il timpano ti costerebbe un esagerazione in proporzione alla batteria stessa (non ha senso spendere 300 euro per un pezzo e 400 per gli altri 5 insieme...)
-non oso immaginare quanto possa suonare male un timpano da 18'' di una mapex q... senza offesa ovviamente, per me ti conviene mettere soldi da parte e farti la prossima batteria esattamente con le misure che vuoi sin dall'inizio! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il ven nov 10, 2006 9:34 pm

st0rm ha questa strana antipatia x le mapex,ma lo capisco....fanno cagare. :evil:

le economiche x? nn sono un completo disastro :wink:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il ven nov 10, 2006 11:29 pm

Tornando al discorso pinstripe... vanno bene sulle economiche, il resto no... tappano la bocca al fusto... non canta piu'.... ambassador rulez
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drummer Boy 89' il sab nov 11, 2006 3:20 pm

Beh secondo m? dipende molto da che tipo di musica vuoi suonare......... :D :mrgreen: :evil:
Drummer Boy 89'
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie