labatteria.it • Leggi argomento - problemi identificazione basix

problemi identificazione basix

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Joe Morello il mar nov 28, 2006 2:39 pm

chiedo aiuto a voi della sacra alleanza basix.

il mio maestro mi ha fatto sentire le basix custom..risultato....sono delle batterie economiche che veramente non ti fanno rimpiangere una batteria professionale...il suo amico negoziante che gliela fornite ha detto che per? erano le ultime col sistema dei blocchetti VTS e che ne rimaneva soltanto una a ancora cos? con i VTS.
quindi io che ne volevo assolutamente una mi sono precipitato da questo amico del maestro che mi ha confermato la cosa e le prossime che arrivano saranno con blocchetti scadenti tipo rydenn o simili. mi ha fatto persino vedere la e-mail del fornitore che gli comunicava che alla basix non ci stavano pi? dentro con i costi dato che il prezzo dello zinco ? salito parecchio.
Cmq dopo queste utili notizie ho dato un acconto per l'ultima basix colore sunburst ma la misura dei fusti mi lascia un po perplesso in quanto non la trovo sul sito basix. Ovvero 20 x18 10-12- e 14 a terra!
la mia preoccupazione ? che magari non sia tutta in betulla come le basix che ho sentito
voi sapete se questa faceva parte di un set eliminato? ho visto immagini di basix con quelle misure dove indicava "set 5" mentre la basix ne ha solo 3.
poi su un altro sito ne ho visto una simile dove diceva che era fatta di betulla e mogano. come faccio ad assicurarmi che sia proprio quella tutta in betulla?
Joe Morello
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie