Cavolo, 'sti set monotommici enormi mi attirano sempre di pi? Stupenda 'sta batteria!!! Complimenti!!! Certo che un timpano da 20" ? tutto fuorch? controllabile
stupenda grandiosa la risonante tutto ci? ? tamarrissimo
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
spettacolare, brother, davvero spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si dovrebbe kiamare Stonerland anzik? slingerland, sta bestia!!! mi ricorda troppo lui ....ti amo sempre pi? man @JohnFriglia....ti consiglierei tutta la discografia dei kyuss....e anke qualcosa di fu manchu (start the machine, the action is go, in search of....) ed hermano
STONER = LIFE
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Lo stoner secondo me ? qualcosa di grandioso, dopo il blues e il rock anni 70 ovvio
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Sono liBBero!Ragazzi grazie ancora dei complimenti e x quanto riguarda lo stoner io proporrei di fondare un'allenza batteristi stoner...ke ne dite?!Mis? ke saremo poki...ma buoni!