salve ambassador clean o sabbiate?per batterie in betulla dagli armonici ridotti,ke dite?prima c'era un sondaggino simile ma diceva solo clean o sabbiate niente marchi o batterie dove montarle,quindi prego i moderatori di nn kiudere.Ah!motivate la scelta!!!
nell'altro sondaggio il divario era minore,ma se continua cos? credo andr? sulle coated,ke me ne servon solo 2(10e14)invece le clear mai usate mi servono tutte3(10-12-14)!sapete di preciso i prezzi di qst pelli cn misure e finiture?
il mio maestro dice ke le sabbiate son + da jazz,per me son meglio le clear,ke dato ke ho 1 tocco leggerino suonan anke di +,ke dite?detto ci? andr? di clear,mi son deciso!!!!!
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
danno pi? calore al suono, personalmente io le preferisco
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo