st0rm ha scritto:credo di si... ma comunque ti conviene cambiarle, fanno pena. La batteria come suona?
beh la prima impresione ? che puoi tirarci fuori qlcsa di buono.
tenuto conto che ? nuova (un punto a sfavore), che come dici tu le pelli non sono il massimo, che dovranno assestarsi (passer? qlche mese!) , devo dire che l'impressione ? stata positiva.
la cassa, anche se non ci ho perso molto tempo per l'accordatura,gi? mi piace , ha una bella botta. i tom 10 e 12 sono discreti. sul 14 e sul 16 invece dovr? perderci un po' di tempo per farli suonare meglio.
una cosa strana che ho notato : sui tom, sul 16 e sul 12 in particolare, con pelle montata, c'? luce tra cerchio e legno,e in alcuni punti dello stesso cerchio c'? piu luce che su altri, come se il cerchio o il fusto non fossero perfettamente rotondi. sulla blx sta cosa non esiste proprio! non c'e' assolutamente luce tra cerchio e fusto. non so se ? un difetto e se puo' influire sul suono.
altra differenza con la blx ? che i tom della blx se sordinati risuonano ugualmente e il volume rimane alto, se metti le sordine sulla prom i tom muoiono, non suonano piu'. diventano come bussare a una porta con le nocche.
le palle di regolazione dei braccetti mi stanno sul cazzo perch?, se non stai attento quando sviti, il tamburo ti vola via da qualche parte, e ? difficile prevedere dove.
il rullante e il pedale nemmeno l'ho scartati, continuero' a usare il free floating e il doppio iron cobra.
infine , devo fare i complimenti ai cinesi, che magari costruiscono cose di merda(in generale, non mi riferisco alla prom) ma come incartano loro ragazzi!!! non c'e' per nessuno , imballo perfetto.
spero di non dovermi pentire di aver messo in vendita la blx
che il metronomo sia sempre con te.