Ciao e benvenuto!
Io tra le diverse pelli che ho provato, penso che la migliore pelle per le spazzole siano le naturali (di capretto) ma per motivi tecnici(temperatura, umidit?, ecc...) non mi sento di consigliarle.
Detto questo la pelle che si avvicina di pi? al suono ed alla trama di una pelle naturale ? la Remo Fiberskyn. L' inconveniente di questa pelle per? ? che, consumandosi nel tempo e nell'utilizzo, la pelle "si spella"(tipo quando prendi troppo sole tutto in una volta

) creando delle zone dove le setole delle spazzole si incastrano e si piegano di conseuenza.
Una buona alternativa pu? essere la Remo Renaissance che per? rispetto alla Fiberskyn personalmente trovo pi? "smooth"...(in registrazione sono perfette

) per? ? molto sottile e quindi come suono ? molto "aperto"
Al contrario l'Aquarian Jack Dejohnette ha una sabbiatura molto pesante e resistente ma con le spazzole trovo che il suono sia troppo invadente.
Le Evans G1 hanno una sabbiatura molto durevole e probabilmente la pi? uniforme che ho provato finora. Secondo me sono un buon equilibrio fra spessore e sabbiatura(anche se ho sentito gente parlare bene della J1 che per?, mannaggia, non trovo da nessuna parte)
Personalmente ora uso la remo coated ambassador che era gi? sul rullante nuovo(Yamaha) e dopo 1 mese ? gi? liscia.
Beh, buona strusciata!