labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio per nuovo acquisto

Consiglio per nuovo acquisto

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Straw Dog il gio gen 17, 2008 2:14 am

salve ragazzi, entro breve dovrei comprare una batteria nuova, ma sono piuttosto indeciso. ho provato varie marche, ludwig, mapex, sonor, ma più che altro conosco solo batterie yamaha. ne ho provato varie serie, conosco bene tutte le caratteristiche di ognuna di esse e pensavo di orientarmi proprio su quelle, soprattutto per la loro versatilità nei vari generi musicali(pensavo soprattutto alle serie birch custom absolute e maple custom).
ora: come ho già detto, conosco molte delle serie professionali yamaha, ma ho provato alcune pearl e mi sono sembrate altrettanto versatili e comode.
il problema è che io non capisco nulla di batterie pearl...qualcuno potrebbe illuminarmi sulle principali qualità delle serie professionali di questa marca, e magari darmi qualche dritta?
grazie!
And now it all fades out, in a sparkling white.

www.myspace.com/allfadesout
Straw Dog
battipentole

Messaggioda IlGiovaneIko il gio gen 17, 2008 10:48 am

Straw dog, scusa se ti chiudo il thread, ma ti chiederei di dare una lettura al regolamento, prima di postare. Di fatto le tue domande sono già state fatte goziliardi di volte nel forum e hanno ricevuto il tipo di risposta che possono ricevere (sempre le stesse, direi). Ti consiglio di utilizzare la funzione di ricerca sui modelli pearl e su quanti altri avessi dubbi.

Ti assicuro che troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno senza problemi, se poi avessi ancora qualche dubbio più specifico, sarà quello il momento giusto per aprire un thread.

:wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie